Visualizzazioni totali

domenica 27 giugno 2010


Ciao a tutti,inizia da oggi questa nuova avventura, Il Mio Blog, non sono ancora molto pratica, ma spero di imparare al più presto. In questo blog, vorrei parlare prevalentemente di xxx, la mia grande passione, mostrare le foto dei miei wip, dei miei ufo, dei lavori portati a termine, ma anche parlare della mia stupenda famiglia. Spero di poter conoscere, attraverso questo blog, tante "malate" di punto croce come me, e scambiarci idee, e perchè no, stringere dei veri rappoerti di amicizia. Vi saluto, mostrandovi la foto del mio wip attuale, Venetian Opulence, di Mirabilia, anche se sono andata più avanti. Alla prossima!!!

4 commenti:

  1. sono la prima a postare un commento?? quale onore!! ciao sono Cluaudia alias Claudiaxx da Passione Ricamo stitchery room complimenti sei diventata una blogger pure tu!!:-)
    e complimenti anche al tuo mirabilia sta venendo bene...
    un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  2. grazie Claudia sei la prima!!!!!!un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  3. Anto, è bellissimo, sono molto più belli i colori di quelli che si vedono dal disegno. Buona fortuna per il tuo blog ed un grande abbraccio. Baci Simonetta

    RispondiElimina
  4. Ciao Simo, grazie!!! Si i colori sono molto belli, ed io ce la sto mettendo tutta per portarlo a termine, speriamo bene!!!Un fortissimo abbraccio anche a te

    RispondiElimina