Visualizzazioni totali

lunedì 4 ottobre 2010

Che delusione.....

Avevo creato il blog con tanto entusiasmo, ma purtroppo questo si sta spegnendo, perchè mi accorgo sempre più che il mondo delle blogghine ricamine è una casta chiusa, se non vai bene non puoi farne parte, ne rimani fuori, nessuno commenta, nessuno condivide con te, nulla, va bè pazienza, vedremo con il passare del tempo, altrimenti chiudo il blog e non se ne parla più, e continuerò a coltivare la mia passione per conto mio.Peccato!

12 commenti:

  1. Tesoro,non demoralizzarti, pian piano ti consceranno e vedendo che meraviglie fai verranno spesso a trovarti come me. Baci Simo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Simo, tu si che sei gentilissima e non hai la puzza sotto al naso!!! Grazie di cuore carissima!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Antonella, come sai anche io ho da poco aperto un blog ed anche i miei follower si contano su una mano sola (ed una di queste sei tu...); io però non demordo, il blog l'ho creato per dare maggiore visibilità ai miei ricami perchè non restino solo tra le mura domestiche; se le mie amiche non ricamine vogliono vedere cosa sto realizzando, sono sicura che se mando loro una mail vanno a vedere il blog, anche se poi non commentano...Magari iniziamo a farlo un po' più spesso tra noi, anche se il tempo è sempre più "rosicchiato" al lavoro, soprattutto nelle prossime settimane (ma spero e devo andare all'Hobby Show!); e come dicevano i latini "SURSUM CORDA", sù di animo...
    Un abbraccio!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Sai, ho avuto l'impressione che questo mondo sia un pò una casta chiusa, ma spero vivamente di essermi sbagliata. Grazie mille, Chiara!!

    RispondiElimina
  5. Devi solo avere un po' di pazienza e non demoralizzarti, ci siamo noi che veniamo spesso a curiosare i tuoi stupendi lavoro. Baci

    RispondiElimina
  6. non demoralizzarti, non è così...
    Non è una casta chiusa, all'inizio quando il blog è nato da poco ha bisogno di farsi un pò di pubblicità diciamo!
    Vedrai che pian piano crescerà anche questo tuo spazio.

    RispondiElimina
  7. Non prendertela, il tuo Blog è carinissimo, ricami benissimo...l'importante è che tu lo fai per il tuo piacere....
    Ciao,
    Manuela

    RispondiElimina
  8. Oh, santa pace, Anto!!!! Ma cosa dici??? Il blog lo devi usare "in primis" per te stessa, io lo uso così, come se fosse il mio diario, il mio sfogo... e poi se a qualcun altro interessa, ben venga, altrimenti non ti crucciare proprio... e poi, scusa, ma tu, hai qualcuno che potresti passare anche tutti i giorni a trovare, nevvero????? Baci!

    RispondiElimina
  9. grazie Laura!!!!!!!!!! sei tanto cara!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Anto...ecco sono una di quelle che gira poco nei vari blog....
    Leggo ora il tuo post, e mi dispiace che la pensi così.
    Io non faccio assolutamente caso ai commenti, se ne ho oppure no....e capisco perfettamente il motivo. Il tempo è poco...non sto più come un tempo ore e ore sul PC e quando giro tra i vari blog , apro le pagine , ammiro e spesso non commento ma non per snobbare , perchè manca proprio il tempo.... e quello che riesco a ritagliarmi lo dedico alle xxx !!!
    E comunque ha ragione Laura,,,il blog è un tuo spazio dove inserire ciò che più ti piace e non per piacere agli altri...certo è bello sentirti seguita, ma non credere che se non commentano non ti leggano tutti i giorni....
    Pensa a te, a ciò che ti piace...le fatine sono splendide, lo sai !!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Grazie Ale, avete ragione, infatti non ci penso più, vorrei solo rafforzare la mia amicizia con voi tutte amiche ricamine! Un bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao, Anto!
    non sentirti delusa, dai tempo al tempo. Io creai il blog tre anni e un pezzo fa per parlare di me e dei miei ricami. Ci sono periodi in cui ho tanti commenti e altri meno. C'è sicuramente invidia nel mondo dei blogger e delle ricamine, soprattutto verso quelle che non fanno quattro crocette tanto per ma sai una cosa? Tanto, a noi, ci interessa davvero tanto? Fai dei lavori stupendi, perfetti e se vuoi visibilità, metti il link al blog ogni volta che puoi, nelle firme dei forum che frequenti, e nei commenti ai post che fai in giro. Vedrai che prima o poi arrivano le visite e i commenti.
    Roberta

    RispondiElimina