Visualizzazioni totali

domenica 10 ottobre 2010

ECCO LA MIA.....


Ecco la mia Little Autumn Fae!!!! L'ho finita proprio ora!!! Ha dei colori fantastici, davvero!!! L'ho ricamata su lino medievale di PR,che dà un non so che di antico, e ho usato solo 2 verdi dei petite tresure, perchè volevo mantenere il caldo dei colori aranciati e tipicamente autunnali del vestito. Facile da ricamare, mi è piaciuta molto!Ho omesso la scritta affianco perchè preferisco così lasciarla più generica. A domani con la sua sorellina della Primavera, mi manca davvero poco, è tutta sberluccicosa!!Buona serata crorcettosa!!!

4 commenti:

  1. Bellissima, e tu sei bravissima. Baci Simo.

    RispondiElimina
  2. bellissima, Anto!!!!!Una meraviglia!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. è stupenda!!! Rende moltissimo su questa tela!

    RispondiElimina
  4. Ma che splendore!!!
    Un'armonica sinfonia di colori e luci d'autunno...
    Complimenti!
    Chiara

    RispondiElimina