Visualizzazioni totali

lunedì 11 ottobre 2010

La sorellina..........


Ecco finita anche quest'incantevole creaturina, luminosissima con i suoi rosa e verdi treasure, ricamata sempre su lino medievale di PR. L'avevo cominciata un pò di tempo fa, e ho voluto finirla, cosi da creare insieme alla sua sorellina dell'autunno due cuscini, chissà come verranno, mi metterò subito a lavoro e vi aggiornerò. Quale sarà il mio prossimo lavoro? Credo che finirò la Lady of the mist di Mirabilia, vorrei regalarla alla mia mamma per Natale, vedremo.....Approfittando che i miei cuccioli sono a nanna mi rilasso un pò davanti la pc, good night!!!!

4 commenti:

  1. sono delle piccole meraviglie queste fatine!!!!!
    complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. Beh, che dire...una merivaglia di luci e colori anche questa!!!
    Bravissima e chissà che bei cuscini!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Anche questa è bellissima,
    appena mi riprendo dall'influenza dobbiamo vederci
    in che zona abiti ? Magari siamo anche vicine di casa e non lo sapiamo
    Ciao, Manuela

    RispondiElimina
  4. Per certi versi, mi sono pentita di non averle ricamate usando dei filati metallici. La tua è splendida, bravissima. Manca poco,ormai, a quella invernale, non vedo l'ora!
    Roberta

    RispondiElimina