Visualizzazioni totali

venerdì 22 ottobre 2010

NON HO RESISTITO......




Ebbene sì, non ho resistito, e l'altra sera ho regalato alla mia vicina-amica Annalisa la fatina della primavera! E' venuta a casa e le ho mostrato i lavori, e ho notato che quella fatina in particolare le piaceva molto, e così gliel'ho regalata, adoro vedere la gioia negli occhi degli altri quando si dona qualcosa!E i cuscini ? Allora ho deciso di realizzare questo PR country per fare l'altro cuscino, lo sto ricamando su lino Belfast Stone Grey, è scorrevolissimo!!!!!Alla prossima, good night!!!!

9 commenti:

  1. ciao Antonella, innanzitutto voglio ringraziarti per la tua visita, bellissime le fatine delle stagioni pensa che le ho comperate tutte (tranne l'nverno che deve ancora uscire) ma non ne ho ricamata nemmeo una! :-D magari ne faccio il mio saletto personale per il prossimo anno!!! ricami benissimo brava!! e non ti demoralizzare se hai pochi commenti sai quanta gente passa e ammmira ma non commenta?? oltre alla "questione di tempo" è anche questione di timidezza verso chi non si conosce ma io sono una persona espansiva!!! :-DD
    un abbraccio.. x x x
    Claudia

    RispondiElimina
  2. grazie a te Claudia!!! sei troppo gentile!!

    RispondiElimina
  3. Belle le 4 creazioni country di PR...sono tra i primi schemi comprati in atelier..e sono sempre in pole posotion tra i "farò"..poi, però, arriva qualche novità e rimangono lì da fare...
    Mi è venuta voglia di metterci mano, appena finisco la Fall Lady...ora due quadretti di Halloween mi attendono nel fine settimana e lunedì (è festa patronale e sono a casa, non ci credo!!!).
    Bella la stoffa!
    Ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ovviamente volevo scrivere POLE POSITION e non POSOTION!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Bellissima l'idea di farne dei cuscini magari prima o poi riuscirò a realizzarli anch'io.

    RispondiElimina
  6. ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ha cambiato vestito al blog?? bello dallo stile vintage, che dire poi del ricamo che hai messo in testa... ricamina sopraffina...

    RispondiElimina