Visualizzazioni totali

venerdì 29 ottobre 2010

ULTIMI ACQUISTI..............


Proprio questa mattina, freschi freschi da Casacenina, mi sono arrivati il bellissimo kit di M. Bastin, il cesto di frutta, e il portafilati Primitive "foglia d'acero", e l'avvolgi filati in madreperla di Kelmoscott Disegns. Tutto bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Non so a voi, ma quando mi arrivano i magici pacchettini a casa mi si riempie letteralmente il cuore di gioia!!!!!!!!!!Ora mi prudono le mani!!!Vorrei tanto cominciare quello della Bastin!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!Sono proprio una malata cronica e irrecuperabile!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. bellissimi anche i thread keeper.. ma scorgo la foglia di acero di Argante?? belle le sue creazioni, vero??
    anche pe me quando mi arriva un acquisto sono entusiasta come una bambina la notte di Natale
    :-DD
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao, che belle cose hai comperato....
    Ci vediamo la settimana prossima??????????
    Ciaooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina