Visualizzazioni totali

domenica 21 novembre 2010

CHI E'.....?



E lui chi è? Ma è il Babbo Natale di PR!! Bellissimo!L'ho cominciato ieri sera e spero di finirlo in questa domenica piovosa e uggiosa, tanto che potrei fare se no? C'è il mio bimbo più grande con il vomito e quindi l'unica fonte di serenità per me sono le xxx.Lo sto ricamando su un lino Zweigart 36 ct, piccolissimo, ad un filo, ma l'effetto mi piace tantissimo!!! Nella foto in alto, invece, c'è il cuscinetto profumato che ho realizzato ieri pomeriggio con un altro schemino di Parolin, anche questo è il mio primo lavoro di questo genere, e ne sono abbastanza soddisfatta. Piacciono tanto anche a mio marito.... strano ma vero.....Buona domenica, allora e buone xxxxxx a tutte!!!



2 commenti:

  1. Meno male che non sono solo io a lavorare sul lino 36 count gli schemi di Passione Ricamo!
    Il cuscinetto con lo schema di Parolin ti è venuto proprio bene. Bravissima!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il cuscinetto di Parolin e che dire io il Babbo Natale di PR l'ho ricamato nel 2007 ed è spettacolare!!!
    P.S. Io ho ricamato PR anche su lino 40 count ^__* e ti garantisco un effetto strepitoso.
    Spero che il tuo piccolo stia meglio, un abbraccio Pam

    RispondiElimina