Visualizzazioni totali

domenica 7 novembre 2010

"GIOCHINO" ..............

Buongiorno a tutte!!! E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e vorrei proprio provarci. Ho letto sul blog di Claudia questo scambio e mi è piaciuta molto l'idea ed eccomi qui a riproporvela!!!

REGOLE:
1) le prime 3 persono che lasceranno un commento a questo post, riceveranno una mia creazione entro i primi 365 giorni;
2)in cambio, dovranno a loro volta "pagare", assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3)io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio
Potete fare direttamente copia/incolla di questo stesso.
FORZA allora ,creative, all'arrembaggio!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Sarei stata ben felice di iscrivermi, se non fosse che l'ho già fatto in un altro blog. Ricevere una tua creazione sarebbe stata una vera fortuna, sei bravissima. Continuerò a seguirti. a Presto, Clara.

    RispondiElimina