Visualizzazioni totali

giovedì 25 novembre 2010

SISTEMATO....




Eccolo sistemato, invece del metal treasure, ne ho messo un altro che ho ritrovato rovistando tra le mie cose, e che secondo me ci sta, purtroppo la foto non rende, ma il colore è un bianco brillante, come quello del filato PB10, per capirci. Il risultanto finale mi piace molto, spero che piaccia un pò anche a voi, amiche ricamine, e non vedo l'ora di piazzarlo sulla porta di casa, quando la ddobberò per il Natale. Buona serata!!!

4 commenti:

  1. bravissima!! un ornamento originale, non da tutti!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, Anto, e poi hai imparato proprio bene a confezionarlo! Poi un giorno mi spiegherai come fai...

    RispondiElimina
  3. Bravissima, Anto!Via un pinkeep, avanti un altro.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Me l'ero persa, che dire assolutamente fantastico!!!!
    Bravissima Anto!

    RispondiElimina