Visualizzazioni totali

mercoledì 17 novembre 2010

PROVIAMO CON......PAROLIN


Ieri pomeriggio, mentre svogliavo lo speciale di punto croce di "Casa Chic", mi sono imbattuta negli schemi di Parolin,e mi son detta "quasi quasi...." Da premettere che non ne ho mai ricamato uno, perchè non mi ha mai attratto più di tanto. E così, avevo un pezzo di lino tinto da me con il caffè, e ci ho ricamato sopra ,e devo dire che ne sono soddisfatta, ha un aspetto un pò vintage, un pò primitive..... Però, ora cosa ne faccio? Un cuscino profumato? Un pinkeep? Accetto suggerimenti di ogni tipo grazie!!!!!!!!!! Abbiate pieta della foto!!!

3 commenti:

  1. Premetto che Parolin è un altro dei miei designer preferiti, con questi suoi piccoli ricami puoi sbizzarrirti, potresti anche utilizzarlo, oltre alle idee che hai avuto, per fare un needlebook o piccolo porta aghi/lavoro secondo me è perfetto!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  2. Grazie Pam del suggerimento!

    RispondiElimina
  3. Perchè non prendi un bicchiere cilindrico, lo rivesti lasciano il bordo di vetro superiore visibile e ci metti una candelina scaldavivande dentro?
    Bellissimo, quel numero di Casachic ce l'ho anch'io!
    Ti aspetto per Fiabe, allora!

    RispondiElimina