Visualizzazioni totali

lunedì 20 dicembre 2010

Acquisti....




Ed ecco le foto degli acquisti che ho fatto in questi giorni durante la mostra di Laura.


1 kit della Lanarte di uno schema molto carino della M. Bastin


1 kit della Heritage di uno schema di John Clayton


1 "SOLO" della Silkwear, bellissimo, peccato che la foto non renda, ma è proprio bello, e lo userò per ricamare la Lady of the snow, di cui ho già lo schema


1 pacchetto di materiali speciali della Lady sopra citata,e infine c'è lo schema della fatina dell'inverno, che non ho acquistato, ma che la sempre gentile e generosa Laura mi ha donato.Grazie ancora Laura!!

4 commenti:

  1. Già,anche io sogno in quell'atelier,è un posto magico,beata te che abiti li,non che io abiti tanto lontano!Ho visto che hai comprato i materiali speciali della Lady of the snow,pensi di cominciarla?io l'anno scorso ho preso lo schema ma ancora non mi è venuta l'ispirazione per ricamarla,ma finita la striscia di mio marito ne voglio cominciare almeno due!!!Mi devo sfogare....buone crocette

    RispondiElimina
  2. Che bellissimi acquisti e che bei propositi che hai, Anto!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti e soprattutto propositi. IO adoro i Bastin ma la stoffa sfumata è fantstica.

    RispondiElimina
  4. Acquisti super favolosi cara Anto, peccato non sia potuta venire alla mostra, ma ci saranno sicuramente altre occasioni ^__^!
    P.S. Ma sai che ho preso anche io da Laura tutti i materiali per la Lady of the Snow?!?!?!
    Tantissimi auguri di Buon Natale che sia pieno di gioia e serenità!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina