Visualizzazioni totali

lunedì 20 dicembre 2010

Mostra Passione Ricamo....





























Eccomi qui a mostrarvi alcune foto che ho fatto nell'atelier di Laura venerdì 17, anche se comunque ci sono tornata sabato e pure domenica, insomma, mi sono accampata lì!!!! Ieri, domenica, ci sono tornata perchè è venuta la carissima Cinzia, e così ho approfittato dell'occasione per riabbracciarla e scambiarci poche chiacchiere, purtroppo, ma piacevolissime! Grazie Cinzia!! Le foto sono poche, perchè sul più bello, la macchina mi ha abbandonata, ma stendiamo un velo pietoso. Nel prossimo post vi mostrerò ,invece, le foto dei miei acquistini!!Buona giornata!!

1 commento:

  1. La fortuna di abitare a Voghera... Bellissime foto, Anto, e mica poche! Ma immagino quanti quadri e ricami ci saranno stati esposti.

    RispondiElimina