Visualizzazioni totali

giovedì 2 dicembre 2010

NOVITA'.....STUPENDE NOVITA'!!!!!!!!!!!







Innanzitutto volevo mostrarvi la foto dei miei ultimi acquistini,il nuovo libro di Parolin, che devo dire mi piace molto, e lo schema "Fiabe" sempre d Parolin, con cui parteciperò al Sal organizzato dalla mitica Roberta. Roby,sono pronta, quando vuoi!!!!!!!!! E poi......La meravigliosa Fatina dell'Inverno , e il raffinatissimo Xstmas Ornament 2010 di Laura di PR, non sono spettacolari!!!!!!Ahhhhhhhhhh mi prudono le mani!!!!!!Complimenti Laura, davver0 te lo dico con il cuore!!!!

3 commenti:

  1. Anto quante belle novità che vedo, dunque il libro l'ho anche io e vedrai quanti modi troverai per sbizzarrirti ad assemblare i ricami proposti da Renato! Quanto a fiabe che ho visto dal vivo garantisco essere una vera bellezza! Ed ora passiamo a Laura, dunque scaricata TGOS è preparato i materiali per il Mandala che trovo splenderrimo, quanto alla fatina dell'inverno aspetto che Babbo Natale mi ricarichi la poste pay ^___^!
    Dopo questo papiro ti auguro un buonissimo week end. Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  2. Il libro di Parolin sarà- assieme a stoffine e schemi- il mio regalino per l'Epifania...
    La Madonnina di Laura è sublime: non vedo l'ora che arrivi il 24 per scaricarla dal sito perchè non ho abbonamento a TGOS...

    RispondiElimina
  3. A me prudono le mani per la fatina... visto che il mandala....
    Suddivisione di Fiabe pronta, si parte a gennaio.
    Roberta

    RispondiElimina