Visualizzazioni totali

sabato 4 dicembre 2010

Una splendida mattina..............




Eccomi qua a raccontarvi cosa ho fatto questa mattina. Ore 10.30 appuntamento con Roberta, Alessandra, Cinzia, Erica,Simona,Rosanna e doveva esserci anche Simonetta, ma purtroppo, poverina ha fatto tardi a causa del treno,e io e lei non ci siamo viste, davanti all'atelier di Laura!!! Ebbene si, le abbiamo fatto una visita a sorpresa,e lei, la padrona di casa, sempre bellissima e impeccabile, ci ha accolto con gioia ed è stata felice di questa nostra visita. Io ho avuto l'immenso piacere di conoscere Cinzia,dolcissima, Roberta, un vulcano di energia, Erica, Simona,Rosanna,simpaticissime, e di rivedere la mitica Alessandra, purtroppo non mi sono trattenuta molto, circa un paio d'ore, perchè avevo il piccolino a casa un pò capricciosetto, e non sono andata a pranzo con loro, ma fa niente, ringrazio tutti di cuore per la gioia che mi hanno donato, e lo dico sinceramente. Vi abbraccio tutti!!! Ho fatto anche degli acquistini, il catalogo,un bellissimo ricamabile della sezione Natural, e un lino dai colori miscellanei della serie Florentia, e poi la sempre generosa Laura ci ha donato degli spilli raffinatissimi, che ha fatto creare da Paola puntini puntini...Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!Allora nella foto di gruppo a partire da destra c'è Roberta, poi in basso Erica, poi Cinzia,poi Simona,Laura, Io, Ale e Rosanna.Alla prossima!!!

7 commenti:

  1. MI spiace che non ci siamo incontrate Anto, sono arrivata alle 12,20, dopo un'odissea tra treni e pullman. Sono riuscita a conoscere Alessandra e Roberta e poi ovviamente ho fatto un po di acquisti. Ti mando un grosso bacio, speriamo di vederci presto.

    RispondiElimina
  2. Si, Simo, è dispiaciuto tanto anche a me, dai, sicuramente, verrai ancora e ci rivedremo!! Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. bellissimo il lino florentia!! ma i complimenti più grossi sono per la bellissima e radiosa ragazza alla destra di Laura e brava alla tua mamma che ti ha fatto così bella!!
    bella mattinata.
    Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!
    E velocissimo il tuo resoconto...
    Grazie Anto, avrei proprio voluto essere con voi!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. E' stata proprio una bellissima mattinata ed un piacere conoscerti.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Grazie Claudia!!Troppo buona!!

    RispondiElimina
  7. Peccato non essere riuscita ad essere lì con voi, ma spero in una prossima occasione!
    Grazie per il reportage

    RispondiElimina