Visualizzazioni totali

sabato 22 gennaio 2011

La "signora della orchidee"


Eccomi qua, in veste di "signora delle Orchidee", così ribattezzata molto simpaticamente da Laura ( cosa che mi piace moltissimo!!!!!!!!), a mostrarvi la foto della prima orchidea dell'ultimo schema di Laura "Orchid Elegance". E' ricamata su un "Solo" della polstitches, ha delle sfumature bellissime, che purtroppo in foto non si vedono, ma che risaltano molto bene il fiore. Ora devo assolutamente dedicarmi a completare il vaso di fiori della Bastin, così poi potrò dedicarmi alle mie orchidee. Buona domenica!!!

9 commenti:

  1. Ciao Antonella!
    Grazie per il tuo commento nel mio blog ma sai che non avevo mai visto il tuo???? Adesso ti "seguo" e ti ho aggiunto nella mia lista preferita...sei bravissima e che bei lavori! un abbraccio....(sarà il nome?! ahahahah...)

    RispondiElimina
  2. Subito al lavoro con il nuovo ricamo. Volevo chiederti dove compri i solo della Polstitches?? Ho provato a cercare sul loro sito ma non ho mai trovato niente.

    RispondiElimina
  3. Un'altra meraviglia uscita dalle tue mani, bellissima! Buona domenica, Patty

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto bravissima come al solito! Non so il perchè ma ci avrei scommesso che avresti fatto questo ricamo.......forse perché le orchidee sono il tuo fiore preferito!?! Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto, non ci posso credere, sei già all'opera con un altro bellissimo ricamo, che finezza queste orchidee e la stoffa poi !!!

    RispondiElimina
  6. La "mia signora delle Orchidee" è all'opera!!!
    Bella, Anto, bellissima... Forza, che poi verrà messa in mostra all'HS di marzo!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ho clikkato sulla foto per vedere il ricamo più da vicino e, come tuo solito, è a dir poco PERFETTO!!! A presto, Clara.

    RispondiElimina
  8. ciao antonella, ti ho scoperto per caso e devo farti i miei complimenti innanzi tutto per questo magnifico lavoro ... ti seguiro con vero piacere sono anch'io un'appassionata crocettista lory

    RispondiElimina
  9. Magnifico Anto!!!
    E dopo la fantastica proposta di Laura, spero che la "nebbia" e la malinconia siano definitivamente scomparse dalle tue parti!!!
    Bravissima!
    Chiara

    RispondiElimina