Visualizzazioni totali

giovedì 6 gennaio 2011

Nuovo wip e ....... progetti


Eccomi qui a presentarvi il mio nuovo wip, cominciato ieri sera, è la raffinatissima dama che ricama di L&L, Lady of the Thread. Perchè ho deciso di ricamarla? Bene, dovete sapere, che nella mia testolina frulla da un pò l'idea di organizzare una mostra tutta mia, giù in Puglia, nel mio paese,a Natale prossimo, e questa lady sarebbe lo sfondo di un'ipotetica locandina che annuncia l'ipotetica mostra. Per realizzare questo sogno devo lavorare tanto, ma questo non mi spaventa, anzi, mi sprona a ricamare sempre di più! Che ne dite, un progetto troppo ambizioso? Non so, ho paura di fare una figuraccia, non sono una ricamatrice doc!Comunque per ricamare più schemi del solito ho deciso di non partecipare più al concorso, di cui ho parlato qualche post fa, perderei troppo tempo, ci proverò il prossimo anno, se si farà ancora. Allora, ragazze, io ce la metterò tutta, poi nel corso dei mesi vedrò, se nn avrò quadri a sufficienza da aggiungere agli altri, in modo da organizzare una mostra decente, abbandonerò il progetto. Ora sono carica! Speriamo bene! Naturalmente, se poi mi chiameranno per un lavoro, il tempo a disposizione per ricamare sarò poco, e dovrò rinuciare all'idea, aspettando tempi migliori. Forza a lavoro!!!!

9 commenti:

  1. sai che ti ho detto che ti posso dare una mano, e di quadri da prestarti ne ho a decine... certo, puoi ricamarne tanti, ma non abbandonare il sal... ti servirà da relax, tra una cosa difficile e l'altra...

    RispondiElimina
  2. Anto questa dama è fantastica davvero e ha un sacco di bei colori,spero tanto che tu riesca a realizzare il tuo progetto sarebbe una bella soddisfazione!Buon ricamo!

    RispondiElimina
  3. Come mi piace il tuo entusiasmo... Ti auguro di fare un figurone... Io sono con te....
    Lara

    RispondiElimina
  4. che entusiasmo!! certo che ce la farai, figuraccia? non penso proprio sei una brava ricamatrice eclettica e velocefarai un figurone!!

    RispondiElimina
  5. Una figuraccia non penso proprio anzi farai solo una bellissima figura. L'entusiasmo c'è, la velocità e la bravura pure direi che puoi partire alla grande per questa tua nuova impresa. Io sarò qui ad ammirare i tuoi capolavori

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!!
    E dovrai assolutamente "inondarci" di foto poi!!!
    Oltre che di aggiornamenti dei preparativi...
    Ti auguro ogni fortuna!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore a tutte!!!!

    RispondiElimina
  8. Beh, Anto, sono con te in questo bellissimo progetto per la mostra. E qualunque cosa tu abbia in mente, sei sempre velocissima e perfetta nei tuoi lavori.
    Roberta

    RispondiElimina