Visualizzazioni totali

martedì 22 febbraio 2011

Che delusione...

Come vi avevo scritto, da giovedì anche il mio piccolino aveva la febbre, così venerdì la mia pediatra( credo che non lo sarà più ormai) ha trovato gola e orecchie arrossate, e dopo due giorni che aveva finito lo zimox, gli ha prescritto Cedax, che a sentire bene, per le otiti non serve proprio a niente! Insomma, questa notte il mio Vincenzo ha avuto ancora febbre alta, e non ha smesso di averla in questi giorni. Allora ho chiamato la tipa che mi ha detto di andare in pediatria in ospedale e fargli fare un prelievo urgente. Cosi abbiamo fatto. Morale della favola, grazie a Dio, i valori sono buoni, ma occorre fare le iniezioni! La dott.ssa che lo ha visitato ha detto che il cedax non serve proprio a niente!! Povero cucciolo!! Già la prima iniezione è stata fatta, quanto ha pianto!!!Ma almeno guarirà! Ma se non ci può fidare del proprio medico di base, di chi allora?Sono delusa e basita, triste e affranta, non ho parole! Vi abbraccio amiche mie!

10 commenti:

  1. Mal comune non è per niente un mezzo gaudio. Purtroppo non ci sono parole per descrivere l'operato di certi medici.

    RispondiElimina
  2. capisco benissimo come tu ti senta!purtroppo oggi giorno non ci si può fidare di un medico ad occhi chiusi perchè anche lì ci sono quelli incompetenti!io lavoro in ospedale da 5anni e a ancora adesso mi stupisco della gente che si può incontrare!un abbraccio e una coccola al piccolo vincenzo!

    RispondiElimina
  3. guarda ti capisco pienamente...io ho appena cambiato la pediatra di mio figlio perchè mi faceva troppo incazz....mmmmm.....voglia zero ogni volta che aveva febbre a 40 mi ha pure detto che lei non veniva e che dovevo andare io???? ma ti rendi conto??? poi quando ce lo porti non c'hanno manco voglia di visitare...li manderei tutti a spigolare!!!

    RispondiElimina
  4. mispiace molto per questo brutto episodio...auguroni per tuo figlio.
    UN bacio Clara

    RispondiElimina
  5. Coraggio Anto, fai una coccola al tuo cuccioletto. Per fortuna ho solo l'ultimo mio figlio con la pediatra ma praticamente lo curo da sola! Anche io, tempo addietro, ho dovuto portarli in ambulatorio con la febbre alta, la varicella...
    Però per dirla tutta pare che gli antibiotici funzionino poco con l'influenza che sta girando.
    Vedrai che si rimetterà presto e tutto sarà solo un brutto ricordo.
    Baciotto SusannaCerere

    RispondiElimina
  6. ciao antonella, so che non consola per niente ma è successo anche a me....vedrai che presto presto il tuo cucciolo starà meglio, le iniezioni sono forti ma è il rimedio più rapido...un abbraccio a te e mille carezze al tuo cuccioletto lory

    RispondiElimina
  7. hai tutta la mia comprensione, anche se non serve a far guarire il piccino,ti auguro di trovare un buon pediatra, che ottimisticamente, penso che ce ne sono ancora che svolgono la professione con un po' di passione Auguri per il piccino Gio

    RispondiElimina
  8. Io il medico di base lo tengo solo x farmi i certificati di malattia e le ricette....Ho la fortuna di avere una cara amica che è iridologa e il figlio medico naturopata. Lo so, sono la voce fuori dal coro, ma in casa ns., con la medicina convenzionale non ho visto guarigioni mentre coi rimedi naturali si... Pertanto ti posso dire che ti capisco benissimo xchè prima di cambiare "direzione" ho dovuto sbatterci x bene la testa...Ti faccio tanti auguri, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Coraggio Anto, speriamo che almeno adesso il piccolo Vincenzo guarisca presto, capisco la sua paura delle punture, io ho paura ancora adesso che sono grande e grossa. Fai un bacio al tuo piccolo da parte mia d un abbraccio grande grande per te. Simonetta

    RispondiElimina
  10. COME TI CAPISCO!!!!!!!Pensa che io sono stata costretta a cambiare il mio pediatra che visitiva mio figlio (dietro mia insistenza, perche' vedevo che non stava bene!!!!) continuando a dire che era in salute e tutto a posto invece aveva la polmonite!!!!! Ora ne ho uno che, se possibile, e' anche peggio perche' si riufiuta di visitarlo e lo cura per telefono; ha avuto una fortissima otite, l'ho chiamato che mio figlio urlava dal dolore, e lui senza neanche visitarlo mi ha spedito in farmacia a comprare le supposte di Lonarid, che giustamente la farmacista si e' rifiutata di darmi poiche' mi ha spiegato che era solo un potente sedativo che non lo avrebbe affatto curato e cosi' ennesima corsa all'ospedale!!!!!! Mi e' stato detto "signora deve denunciare il suo pediatra!!!!!!", cosi' sono andata alla asl per sceglierne un'altro e colmo dei colmi non c'e' nessuno libero se non "L'incompetente" in questione ed io non so che fare!!!

    RispondiElimina