Visualizzazioni totali

martedì 15 febbraio 2011

E' arrivatoooooooooooooo







Pattyyyyyyyyyy, è arrivato!!!!!!!!!!! Grazie di cuore, è tutto bellissimo!! E tu hai le manine d'oro, bravissima!! Si, ragazze, mi è arrivato il pacchettino che mi ha spedito Patty per aver partecipato al suo Candy. E' tutto fatto con estrema precisione e accuratezza ed è tutto profumatissimo di lavanda! Grazie ancora Patty, anche questa volta mi hai fatto tornare il sorriso!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!
Anto



5 commenti:

  1. CIAO!MI PIACE IL TUO BLOG, MOLTO LILLA!!ASPETTO DI VEDERE INIZIATO IL TUO SCHEMA MIRABILIA!!

    RispondiElimina
  2. ps: ho visto adesso che sei di Voghera!!che bello, io sono di Valenza, ma studio a Pavia!!

    RispondiElimina
  3. Caspita che veloci le poste!!! Quando svanirà il profumo, basterà spruzzarne un po' oppure fa cadere due goccine di essenza sul retro dei cuori (dalla parte del pizzo intendo), così l'ovatta assorbe :-) Son contenta che ti sia piaciuto tutto!
    Bacione, Patty

    RispondiElimina
  4. UAU che belle cose ti ha inviato Patty ^__^!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  5. hai visto che quando sembra tutto grigio, arriva sempre il sole? sono contenta per te...un abbraccio lory

    RispondiElimina