Visualizzazioni totali

domenica 6 febbraio 2011

Orchidee....




Mie care amiche , lo so, vi aspettavate di vedere le orchidee finite, ma non ce l'ho fatta, in questi giorni ho avuto un pò troppo da fare, ma soprattutto ,sono stupende, ma belle toste, mi sembravano più semplici, ma in realtà la nostra artista Laura le ha fatte un pò toste! Però l'effetto è assicurato!!! Ecco dove sono arrivata, mancano altre 2 orchidee e fare il punto scritto a queste che ho fatto. Alla prossima allora, e un forte abbraccio a tutte, che mi siete sempre vicine e allietate le mie giornate con i vostri gentili e dolcissimi commenti!!!!

11 commenti:

  1. Non vedo l'ora di ammirare il lavoro terminato ma... ti assicuro Anto che già così è un gran bel vedere!
    Un abbraccio SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. sono stupende già così come sono gio

    RispondiElimina
  3. ma perchè non è ancora finito????
    è già bellissimo così...io che non conosco l'arte del ricamo...ne assaporo la meraviglia....bravissssssssima....
    un abbraccio..mamy

    RispondiElimina
  4. dai che manca pochissimo, che delicatezza questo ramo fiorito !!!

    RispondiElimina
  5. Orchidee, fiori di vera meraviglia, anche su lino! Proprio belle, belle. Buona settimana Donatella

    RispondiElimina
  6. Ma se non è una sfida, che divertimento c'è?
    Bellissime, e nonostante tu abbia avuto da fare, ricami come un treno!
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Sono splendide, il fiore è meraviglioso e Laura riesce sempre a riprodurre la realtà con un tocco suo particolare...e tu sei una ricamatrice perfetta!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Sono st-up-en-de!!! Brava. Se ti va passa da me...c'è un regalo per te.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto,queste orchidee sono stupende,e conoscendo l'artefice dello schema sicuramente sono toste! Ma tu sei sempre super brava!

    RispondiElimina