Visualizzazioni totali

venerdì 4 febbraio 2011

Pacchettino.....


Ormai era da un pò che aspettavo, e avevo deciso di annullare l'ordine e di andare in atelier da Laura ad acquistare lo schema di Charlotte, ma quando ho inviato a Casacenina l'email per annullare l'ordine, mi hanno risposto che avevano spedito tutto,e allora va bè, meglio cosi. Avevo ordinato lo schema, il lino belfast 32 ct vintage country mocha e i materiali speciali.Ho una voglia matta di cominciarla, inizialmente non mi aveva colpita, ma poi rivedendola...., ma vorrei terminare le orchidee che continuano a fiorire sulla mia stoffa e credo di terminarle entro domenica, almeno spero!!!Non ho ancora cominciato i sal, proprio perchè vorrei terminare le orchidee, o mamma, come mi prudono le mani!!!!!!

3 commenti:

  1. e noi non vediamo l'ora di ammirare le tue orchidee ultimate!
    Baciotti e buon lavoro SusannaCerere

    RispondiElimina
  2. Dai Anto,fai la brava e finisci le orchidee che smanio dalla voglia di vederle!!!Sempre se c'è la fai a resistere! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bello quando arriva un pacchetto crocettoso, anch'io ne sto aspettando uno che però è in forte ritardo...vedremo come andrà a finire...
    Dai che aspettiamo tutte trepidanti le orchideeeeeee !!!

    RispondiElimina