Visualizzazioni totali

lunedì 28 febbraio 2011

Piccolo....


...ma d'effetto! Lo avevo cominciato 3 settimane fa e mi mancavano davvero poche crocette e così mi sono svegliata di buon'ora e l'ho appena terminato. Questo mini kit della Bastin mi era stato gentilmente donato da Laura, e appena mio figlio lo ha visto, ha voluto che lo ricamassi!Appena finisco le orchidee, non vedo l'ora di mettere le mani sul cesto di frutta, quello introvabile, di cui vi avevo parlato!! Ora vado,e vi saluto augurandovi una splendida giornata!!

7 commenti:

  1. Bellissimo questo piccolo kit. E' anche nel mio armadio che aspetta di essere crocettato ma di quante ore dovrebbe essere la giornata per fare tutto??!!!

    RispondiElimina
  2. Splendido!!!
    Non appena il figlio si è rispreso, è ripartito il turbo-ago, vedo!!!
    Brava Anto, ora aspetto le orchidee finite!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Forza, sotto con le orchidee, che non manca poi molto.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Anto sei la solita velocista, bellissimi gli uccellini, mi piacciono molto! Ma anche le viole...il sal fiabe...e tutto il resto!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. è tenerissimo!e gli uccellini sembrano veri!sei un fulmine a ricamare!!compliemtni!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo,ce l'ho anch'io e non vedo l'ora di ricamarlo, chissà quando però.....
    Buona giornata anche a te, ciao

    RispondiElimina