Visualizzazioni totali

martedì 8 febbraio 2011

Un altro premio!!!!!!!


Ebbene si, ho vinto un altro premio!! Me lo ha dato Clara !!!Grazie sei stata tanto gentile!!! Non me lo aspettavo!!!Dopo averlo ricevuto, bisogna ringraziare la donatrice, e l'ho già fatto, poi parlare di se stesse riassumendosi in 7 punti, e infine donare il premio ad altre 10 blogghine.Mi descrivo riassumendomi con una sola frase, e cioè: ADORO la mia famiglia, la fonte della mia gioia, sono letteralmente IMPAZZITA per il punto croce ,AMO la semplicitàe l'onestà ,e ODIO la falsità e l'ipocrisia! Questo premio lo dono a tutte voi amiche blogghine, per dirvi GRAZIE e continuate così, vi prego,non mi abbandonate, voi allietate tutte le mie giornate, ed io cercherò di non deludervi! Un abbraccio virtuale a tutte!!!


P.S: Piccolo sfogo: Ieri sera mi sono presa un brutto spavento, il mio piccolo piangeva disperatamente e non riuscivo a calmarlo, siam dovuti correre al Pronto Soccorso, però grazie a Dio, niente di grave, aveva dolore alle orecchie, e la gola infiammata, e ora tachipirina e Zimox, ma va bene così , son cose che passano. Fa niente la tremarella che mi è venuta, ma poi mi sono tranquillizzata!! Buona giornata a tutte!!!

4 commenti:

  1. complimenti per il premio meritatissimo!!!!!!!!!!!! i nostri cuccioli ci fanno spaventare..ma poi l'importante è trovare il rimedio...passerà presto vedrai...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Con i cuccioli può succedere...ahimè! E il male alle orecchie è terribile, un dolore lancinante insopportabile. Tachipirina sempre a portata di mano con loro!
    Un bacetto e auguri
    SusannaCerere

    RispondiElimina
  3. Con i figli siamo sempre sul chi va la...l'importante è che tutto si risolva e poi la paura si dimentica. Un bacio Clara

    RispondiElimina