Visualizzazioni totali

sabato 12 marzo 2011

Continua.....








Ho conosciuto una ragazza, di nome Michela, che ha realizzato la fata della primavera con retro perfetto, anzi perfettissimo!!! Mai vista una cosa del genere, la fata del davanti era identica a quella del retro, semplicemente meravigliosa!!! E poi ho avuto anche il piacere di conoscere un signore che ricama, si si proprio così! Qui in Italia risulta strano, ma all'estero no, e questo signore, credo che si chiami Giuseppe, aveva realizzato Galatea benissimo, e ieri ha acquistato il kit della fata della Luna per realizzarla!!!!E poi, che altro dirvi, che a casa è andato tutto bene, i bimbi sono stati buonissimi, e il mio dolce consorte se l'è cavata egregiamente! Chissà quante altre cose avrei da dirvi, ma le emozioni, ieri, sono state talmente tante e forti che a parole non riesco ad esprimerle! Vorrei solo ringraziare di cuore Laura che mi ha offerto questa possibilità, GRAZIE AMICA MIA, SEI UNA PERSONA SPECIALE NON CAMBIARE MAI!!! Buona domenica piovosa, mie care amiche bolgghine, a presto!!
Anto


12 commenti:

  1. Ciao Anto anche io sono felicissima di averti rivisto,è stato un bellissimo pomeriggio! Se non ti spiace copio la tua foto da mettere sul mio post, io non ne ho fatta neanche una!

    RispondiElimina
  2. @ titti : vai tranquilla titti prendi pure!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Anto, deve essere stato stupendo stare una giornata allo stand di Laura, e che meraviglia lo stand. Ma ho visto che hai cominciato la nuova fata, che bella.

    RispondiElimina
  4. @ simo : ciao simo, quel wip meraviglioso della fata è di Roby!!!

    RispondiElimina
  5. un altro wip di Robyyyyyyy????? ha iniziato il suo centomilionesimo lavoro in corso!!!!!:-DD

    Bellissime foto Anto eri al settimo cielo vero? la tua beatitudine traspare!!

    RispondiElimina
  6. Che bello...una giornata passata assieme!
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  7. caspita, si vede che siete raggianti, dev'essere stata sicuramente un aesperienza unica !!! Grazie Anto x le foto, guardandole è un pò come esserci, intanto aspetto Abilmente a ottobre.....

    RispondiElimina
  8. Grazie Anto per i tuoi saluti sul foglietto...sono felice per questa vostra bella esperienza in fiera!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Traditrice! scherzo! è stata una bellissima giornata, quella di sabato, tu eri radiosa.
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Complimenti, sia per il tuo nuovo ricamo, sia per la compagnia allo stand di Laura !
    è stato un piacere conoscerti, sei davvero una persona dolcissima e molto simpatica !
    spero di incontrarti ancora, magari proprio all'atelier di Laura !
    per ora un grosso abbraccio e a presto !
    Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver condiviso con noi questo angolino magico che è lo stand di Laura e felice di leggere che è stata una splendida giornata!
    Un abbraccio pam

    RispondiElimina
  12. grazie Antonellaper tutti i complimenti e per la tua simpatia!
    Laura per me è davvero un mito, vederla, vedere le sue fate ricamatetutte insieme, poterle parlare è stata davvero un'emozione fortissima!
    apresto
    Michela

    RispondiElimina