Visualizzazioni totali

venerdì 11 marzo 2011

HOBBY SHOW!!!

Ebbene si, domani finalmente ci andrò, speriamo bene!! Ho sempre il terrore che all'ultimo momento possa succedere qualcosa che mi impedisca di andare, purtroppo con i bimbi non si sta mai tranquilli! Non vedo l'ora di essere li insieme a Laura e Roberta, che onore sarà per me, spero di non farle sfigurare!!!Chi di voi verrà domani? Spero tanto di poter conoscere personalmente qualcuna di voi!!!Non sto più nella pelle!!!! Vi abbraccio e poi vi aggiorno con delle belle foto!!!

4 commenti:

  1. magari potessi venire!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!! facci vedere le foto un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo e buon HS!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per la fiera, io non ci sarò anche se sarebbe bellissimo poterti conoscere dal vivo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto, io non ci sarò con mio grande rammarico, ma tu fotografa e dopo fammi vedere le meraviglie che hai visto ok?

    RispondiElimina