Visualizzazioni totali

giovedì 31 marzo 2011

Perdono......

Buongiorno ragazze, vi chiedo scusa perchè purtroppo questo mese non sono riuscita a portare a termine i due sal, quello organizzato da Roby, a cui chiedo perdono, e quello dei fiori. Purtroppo questi ultimi 15 giorni sono stati di fuoco, tante cose da fare, il piccolino che ha incominciato a camminare e non riesco più a stare seduta, solo quando dorme, ma sta dormendo pochissimo a causa della tosse allergica che ha( così si dice che possa essere!), mio marito sta facendo spessissimo doppi turni e quindo sono io che vado avanti e dietro come una trottola tra supermercato, asilo e commissioni varie... Scusatemi davvero,però un paio di giorni e prometto che recupero..Scusa Roby!! Scusate ragazze del sal dei fiori!!! Buona giornata a tutte!!

8 commenti:

  1. buona fortuna e stai tranquilla ti aspettiamo con ansia

    RispondiElimina
  2. Anto non ti preoccupare!Capita a tutte di non riuscire a concludere una tappa,vedrai che recupererai presto, tanto tu hai il turbo ago,ti ricordi?

    RispondiElimina
  3. Vedrai che qualche tappa del mio sal la salterò pure io! E' già successo. E questo mese dovrebbe essere così veloce da permettere anche qualche recupero.
    Eppoi, ricamare deve essere un piacere, mica un dovere,no?
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Don't worry...io è una settimana che non metto una crocetta: sono stanca e non mi va neppure di vedere la tela; oggi dovrei iniziare la nuova tappa del sal fiori, ma credo che temporeggerò...al limite recupero nelle vacanze pasquali, prima riprendo energie.
    Concordo con la saggia Roberta: ogni crocetta è un piacere, non un dovere!!!
    Bye!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. cara capisco come sei indaffarata è così con i bimbi piccoli,colgo l'occasione di complimentarmi con le mamme con bimbi piccoli che riescono a crocetteare siete bravissime Gio

    RispondiElimina
  6. Dai Anto nn ti preoccupare, prima il dovere e poi il piacere, si fa quello che si può...io per un pelo non riuscivo a finire la tappa ed ad aprile sono messa anche peggio, arriveranno tempi migliori, ne sono sicura....ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Ma non c'è niente da scusare... Figurati: sappiamo bene come funzionano queste cose.... Piuttosto, cerca di stare tranquilla e di trasmettere tranquillita... Vedrai che le cose andranno meglio!!!

    RispondiElimina
  8. Cara Anto, adesso devi trotterellare appresso al tuo cucciolo, per le xxx c'è sempre tempo e vedrai che presto riprenderai ago in mano.
    Con molta calma :)
    Buon inizio di settimana SusannaCerere

    RispondiElimina