Visualizzazioni totali

sabato 12 marzo 2011

Una giornata da ricordare...












Ragazze, che dirvi, è stata un'esperienza bellissima, mi sono divertita tantissimo, è venuta tanta gente. Laura ha avuto un successone, soprattutto la sua ultima meravigliosa fata! Ho avuto modo di conoscere meglio Roberta, con cui mi sono trovata benissimo, e posso dirvi che è davvero una persona speciale, è forte, grintosa, fantasiosa, in gamba, ma nello stesso tempo dolcissima! E anche Cinzia è stata una piacevole scoperta, una persona inizialmente sulle sue, ma che poi mi ha fatto ridere un sacco!Poi sono stata felicissima di aver rivisto Titti, Cinzia e di aver conosciuto altre due simpaticissime ragazze. Siccome in questo post non mi entrano tutte le foto, devo fare un altro in cui ci sarà anche la continuazione del racconto...

1 commento:

  1. Ciaoooo!!Una delle due SIMPATICISSIME RAGAZZE (eheheh) sono io CHIARA!!! Che giornata meravigliosa!!Peccato che il tempo sia volato cosi in fretta :-D Un bacio!! Chiara
    http://langolodellacalzetta.blogspot.com/

    RispondiElimina