Visualizzazioni totali

giovedì 12 maggio 2011

Un Premio!!



La carissima Claudia mi ha assegnato un premio! Grazie mille ! Ora io dovrei elencare 7 miei pregi/difetti e assegnarlo ad altre 15 amiche-blogghine. Io lo assegno come sempre a tutte voi, che mi seguite e mi siete sempre vicine. Ora provo ad elencare queste 7 cose:



-pazza x le xxx (e questo si era capito)



-pazza x la mia famiglia



- un pò troppo apprensiva



-adoro mangiare



-adoro andare in bici, mi fa sentire libera



- sono un pò lunatica



- ho la fobia dei gatti






Buon pomeriggio!!!!

5 commenti:

  1. Complimenti per il premio meritatissimo...fa sempre piacere riceverne uno.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni :-)))
    Peròòò...chi è che non adora mangiare??? Starei sempre tra i fornelli...ma poi dovrei vivere in un open-space.....
    Bacione grosso, Patty

    RispondiElimina
  3. adori mangiareeeee?????? ma poi rinunci perché dal figurino che ti ritrovi non si direbbe!!

    RispondiElimina
  4. Uhh poveri mici, ti è capitato qualche episodio spiacevole o ti fanno paura a prescindere?

    Paola.

    RispondiElimina
  5. No, non mi hanno fatto nullam è proprio una fobia che mi porto dietro da piccina!

    RispondiElimina