Visualizzazioni totali

lunedì 27 giugno 2011

Happy birthday!!!!

Buon compleanno al mio blogghino che oggi compie esattamente un anno!!! Caspita quest'anno è volato per me, e quante persone ho conosciuto grazie al mio blog!!! Inizialmente stavo per lasciare tutto, ma poi per fortuna sono rimasta e ho conosciuto voi mie care amiche blogghine, che mi avete sopportato e supportato, e spero continuerete a farlo, lo so, a volte sono latitante, ma spero al più presto di essere più presente. Ancora auguri mio caro blog e grazie di cuore a tutte voi!!!!

9 commenti:

  1. Ma tanti auguri!!! Son contenta che sei rimasta a crocettare in compagnia ^__^

    Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Buon compliblog!!! Ciao a presto Gisella

    RispondiElimina
  3. auguroni, per il primo di una lunga serie di compiblog....un bacione lory

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri Anto!
    Veramente non poter vedere il tuo blog sarebbe stato un peccato enorme: con tutte le meraviglie che ci mostri....dai, facci sognare!
    Auguroni e baciotti

    RispondiElimina
  5. Auguroni per il tuo compliblog, è un piacere averti tra noi.Per la latitanza non ti preoccupare....anch'io non scherzo....non ce la faccio in questo periodo.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  6. AUGURONIIIIIIIII!!!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. auguri auguri auguriiiiii !!!!

    RispondiElimina
  8. uuuuhhhhh, AUGURI AUGURI AUGURI !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  9. Come al solito in ritardo ma AUGURI al tuo blog e meno male che sei rimasta altrimenti non avrei mai visto le meraviglie che le tue manine d'oro continuano a sfornare! Un bacione cara Anto!

    RispondiElimina