Visualizzazioni totali

venerdì 3 giugno 2011

RIECCOMI......



Buongiorno amiche blogghine! Perdonate la mia latitanza, ma ho vissuto un periodo di crisi da crocette, o meglio, volevo ricamare ma non sapevo proprio cosa ricamare! Si, proprio così! Purtroppo se non ho "l'ispirazione" non riesco a ricamare, e non riuscivo a trovare, tra i tanti schemi e ufo che ho,quello che mi rapisse! Vi avevo parlato dello schema della lanarte, quello con gli uccellini, che piace ai miei uomini, avevo preparato tutto, ma la molla non è scattata, ho rovistato nel mio cassetto degli schemi, ma nulla, ancora senza ispirazione.... e intanto passavano i giorni...alla fine mi sono ricordata della mostra che vorrei fare a dicembre,e mi sono detta perchè non portare a termine la dama che ricama che userò come sfondo sull'eventuale locandina? E allora l'ho ripresa tra le mie mani e pare che mi sia arrivata l'ispirazione! Devo dire che non è semplicissima, soprattutto la ghirlanda tutta intorno, ma l'effetto finale penso che sarà bellissimo!Allora adesso a tutta forza, senza più ripensamenti e indecisioni, vero?



Per quanto riguarda il sal dei fiori mi mancano davvero poche crocette, e a giorni lo finirò , promesso!!! Poi vi parlerò meglio della mostra e chiederò a voi consigli, alla prossima!!

6 commenti:

  1. Sono proprio contenta per te Anto che ti sia tornata l'ispirazione! Ed egoisticamente anche per me: adoro vedere queste meraviglie che vengono fuori dal tuo ago come... magia!
    Il verde e le sfumature della veste della dama che stai realizzando sono bellissimi.
    Ciao e buon lavoro Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. Meno male che era solo crisi crocettosa, cominciavo ad essere preoccupata.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. se non è un lavoro ciclopico, non ti viene l'ispirazione....sarà una meraviglia ne sono sicura...un abbraccio grandissimo lory

    RispondiElimina
  4. sai che qualche volta viene anche a me il blocco delle crocette ? Poi però mi sono accorta che basta riprendere l'ago in mano e mettere 2-3 punti che subito torna la voglia !!! Sono contenta che tu abbia ripreso a xxx questa ricamatrice dal bellissimo vestito verde, verrà una meraviglia !

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto!!Bravissima!! bellissimo schema, e dire molto azzeccato per una locandina per la mostra...sono curiosa di saperne di piu!!!
    Un bacio Chiara

    RispondiElimina
  6. E' stupefacente! Cliccando sulla foto per ingrandirla si vede il lavoro ciclopico che stai facendo. Bravissima! Ciao, Clara.

    RispondiElimina