Visualizzazioni totali

domenica 3 luglio 2011

Chiuso.....

....per tristezza, per malinconia, per apatia, per stanchezza, per svogliatezza, per crisi di ogni tipo....non riesco a trovare le parole per spiegare come mi sento, ma non è bello per niente! E' da tempo che va avanti,e cercavo sempre di tirarmi su, ma ora mi mancano proprio le forze.... Per un pò, amiche mie, vi saluto, non so quanto ci vorrà, ma devo prendermi una pausa da tutto altrimenti non so se riesco ad uscirne. Comunque i sal non li abbandono, cercherò di essere al passo, appena mi sentirò meglio,tornerò e vi mostrerò le foto. Vi abbraccio tutte forte forte.A presto
Anto

19 commenti:

  1. carissima un periodo di riposo fa bene si ricaricano le batterie ,però non prolungarlo troppo, non fa bene piano piano fai cose che ti soddisfano pensa alle belle cose , vedrai la serenità ritornerà un abbraccio Gio

    RispondiElimina
  2. Cara Anto prenditi tempo per meditare un pochino, tornerai più pimpante di prima ed hai sempre le tue meravigliose xxx che ti vedono artefice di lavori splendidi.
    Dai, quando ti sentirai pronta noi ti rileggeremo molto volentieri e tu conosci anche la mia @.... non aggiungo altro!

    Un baciotto
    Susanna Cerere

    RispondiElimina
  3. carissima anto, prenditi una pausa per rimetterti in forma, sicuramente un periodo di riposo ti darà la giusta carica per il tuo mega lavori meravigliosi, straordinari e come dico io ciclopici.....corraggio sorridi, sorridi , sorridi e affidati al Signore..tutto si aggiusterà...ti aspetto e ti abbraccio forte forte lory

    RispondiElimina
  4. scusami per gli errori sparsi ma ho scritto di getto e non ho riletto niente....un bacione lory

    RispondiElimina
  5. I bimbi piccoli ti "succhiano" le energie, ma poi crescono così in fretta che non devi cedere a questa fase di stanchezza, che è fisiologica, te lo dico per esperienza...ora ritempra fisico e mente e poi vedrai che dalle mani le crocette voleranno velocissime e col sorriso!!!
    Un abbraccio!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, allora è un virus??? Siamo state colpite dallo stesso ceppo virulento??? Se vai sul mio blog, capisci di cosa ti sto parlando!!!
    Non credo d'esser d'aiuto, perchè temo che non sia vero in questo caso, che mal comune allevia la pena. Ti faccio tanti auguri e spero per entrambe ci sia presto il sole! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  7. Cara Anto, spero che tu esca presto da questo momento "no" e torni raggiante come ti ho conosciuta io! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  8. fa bene prendere delle pause, ogni tanto. cerca di vedere il lato positivo, piuttosto di quello negativo, vedrai che ti sentirai meglio presto. e le mie non sono solo parole, ti capisco benissimo, anche io ho momenti "no". ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  9. Anto, mi dispiace non esserti d'aiuto. Come dice Chiara, i bambini piccoli, la famiglia lontana, il caldo, le vacanze che sembrano non arrivare mai ci consumano. Spero tu ti riprenda presto e trovi un po' di tranquillità intorno e dentro a te stessa.
    Un abbraccio.
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Cara Anto, i periodi no sono una mia prerogativa, quindi tu non puoi abbatterti. Non arrenderti, riposati un po', ricaricati e presto sarai nuovamente in piena forma. Che ne dici magari uno dei prossimi giorni ci incontriamo così ne parliamo. Un bacione di incorraggiamento. Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ehi....e no è !!!
    Che crollo hai ?
    Non ti ricordo quello che mi è successo lo scorso anno ? un crollo totale sul lavoro....ci abbiamo perso un sacco di soldi, ma ho sempre tirato su la testa .... ora rifletti , incontra Cinzia e vai a farti un bel giretto in atelier...e poi ne riparliamo....
    un bacio.

    RispondiElimina
  12. Si è proprio un crollo! Desiderei davvero un po di tranquillità fuori, ma soprattutto dentro di me!!! Grazie amiche mie, grazie a tutte!
    Anto

    RispondiElimina
  13. Ciao, non ci conosciamo, ma non diperare: in 5 anni che ho il blog (il più vecchio perchè non mi sono fermata ad uno) ho pensato tante volte di chiudere per i più disparati motivi. Prenditi una pausa e vedrai che passa!

    RispondiElimina
  14. Anto mi spiace sentirti così...ti capisco xchè so bene che queste cose possono capitare...Il mio consiglio ? Vai un giorno in una casa di riposo x anziani a fare un giretto coi bimbi, farà bene a voi 3 e ai nonni e vedrai quante cose si capiscono....Spero di esserti stata d'aiuto, se hai voglia scrivimi. Un bacione e un abbraccio e ti aspettiamo presto, anzi prestissimo !!!!

    RispondiElimina
  15. sono approdata qui dal blog di Laura, e ho sentito tutta la tua tristezza.... e anche se ci conosciamo tramite blog e crocette spero che il mio abbraccio ti porti un pò di serenità.... anche per me è un brutto periodo... e capisco quando anche le crocette non funzionano...
    prenditi tutto il tempo che ti serve...
    baciotti e alla prossima

    RispondiElimina
  16. capita... e discendere in se stessi aiuta a trovare la forza per riemergere con più splendore e chiarezza... ti auguro di riemergere prestissimo :-)

    Un abbraccio
    Argante

    RispondiElimina
  17. Grazie per esserti unita al io blog...riambio volentieri.
    Mi spiace per il periodo che stai attraversando, so che è poco consolante ma ne sto passando uno nero anche io.
    Speriamo passi...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  18. Dimenticavo...lo schema che ti sei presa di babbo natale che hai postato qualche post fa è a dir poco fantastico...sei coraggiosissima solo per averlo preso :)...
    Spero di vederlo postato prima o poi qui nel tuo blog.
    Debora

    RispondiElimina
  19. Non ci siamo mai sentite ma seguo il tuo blog...ti sono vicina, so cosa vuol dire quello che tu hai descritto nel tuo "cartello".
    Se ogni pensiero delle amiche virtuali ti può aiutare...te ne mando un milione. A presto
    marina

    RispondiElimina