Visualizzazioni totali

giovedì 22 settembre 2011

Sono tornata!!!!




......con l'intenzione di non andarmene più!!!!! O mamma quanto tempo è passato dall'ultimo post! Ciao a tutte e ben ritrovate!!! Erano giorni che mi sedevo davanti al computer con l'intenzione di scrivere ma poi mi bloccavo, perchè? non lo so nemmeno io, comunque sono tornata perchè il periodo nero è passato, e ho voglia di ricominciare !! Ho il cuore gonfio di emozione, credetemi, vorrei dirvi tante cose, ma non so da dove iniziare, quindi pian piano nei prossimi post vi racconterò tutto quello che è successo in questi mesi lontana dal blog. Con i sal mi sono messa in pari o quasi,alla fine del mese vedrete che sarà tutto completato. Ho cominciato un altro sal, di quelli senza scadenze, da fare un pò alla volta, con Laura e Roby, si tratta della guardiana delle oche di L&L, di cui potete vedere dalla foto il faccino , o meglio, parte del faccino, cominciato ieri a tarda sera. Ho voglia anche di portare a termine tutti gli ufo, o quasi, insomma c'è di lavoro da fare!!! Ma sono qui ben carica e non me ne andrò mai più!! Vi abbraccio forte e vi ringrazio per il sostegno morale che mi avete dato, GRAZIE DI CUORE!!!Alla prossima!


Anto




12 commenti:

  1. BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono felice di essere la prima a darti il benvenuto....non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori meravigliosi...un bacione lory

    RispondiElimina
  2. Bentornata anche da parte mia cara Anto.
    Ci sei mancata e sono lieta di sentirti così carica e pimpante.
    Il visino della guardiana delle oche è... tutto un programma! Di certo tornerai subito a stupirci con i tuoi lavori perfetti e molto elaborati.
    Allora buon Autunno: si ricomincia!
    Susanna Cerere

    RispondiElimina
  3. Che bello averti di nuovo sul blog!!! E aspettiamo tutte le foto delle tue crocette...
    BENTORNATA!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Finalmente!!! Sono tanto tanto contenta di rileggerti qui :-))) Bacione grosso, Patty

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Fedele ti ho aspettata ed è valsa la pena...non ne ho mai dubitato....dai forza aspetto di vedere tutto ciò che hai fatto e di ascoltare tutto ciò che vorrai dire. Un abbraccio e un bacione Gisella

    RispondiElimina
  6. Bentornata.Buon lavoro per i tuoi ricami. ciao Cinzia

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Anto, finalmente sei tornata!!! Non vedo l'ora di vedere tutti i tuoi bellissimi lavori, la guardiana delle oche è bellissima, aspetto di vedere come procede! Ti abbraccio forte
    Un bacio Titti

    RispondiElimina
  8. Bentornata! Ti auguro che tutti i prossimi giorni a venire siano pieni di cose belle e di tanti tanti bei lavori!
    un abbraccio
    marina

    RispondiElimina
  9. Grazie amiche, grazie mille! Vi abbraccio tutte!!!

    RispondiElimina
  10. Bentornata Antonella, mi sei mancata!
    Tiziana

    RispondiElimina
  11. bentornata Anto ...felice che il periodo nero sia passato e che abbia voglia di rincominciare !!!
    ...questo è proprio il modo giusto , blog, xxx e tante chiacchiere !!
    un grosso abbraccio e un "in bocca al lupo" per tutto ...
    Luly

    RispondiElimina