Visualizzazioni totali

martedì 27 settembre 2011

Una novità...

Ieri sera ho saputo che ho la possibilità di partecipare alla festa patronale di Casei Gerola, un paesino vicino Voghera, dove abito, esponendo i miei lavori, naturalmente lo spazio a disposizione sarà piccolo, ma per me va benissimo! Che dite provo a fare questa esperienza?Naturalmente, a breve andrò dalla mia maestra Laura a chiedere consigli, Laura aiutooooo!!!!!!! Sono davvero emozionata, e purtroppo il tempo a disposizione per preparare il tutto è poco, la festa si terrà il 16 ottobre. Avrei a disposizione una quindicina di quadri , gli altri purtroopo sono giù in Puglia, in più altre cose piccole, credo che possa bastare per un piccolo banchetto del punto croce vero? E mi sa che la Lady e il cestino autunnale dovranno ancora aspettare , perchè voglio portare a termire alcuni lavori a cui manca davvero pochissimo per essere completati, vedrò cosa riuscirò a combinare! Aspetto consigli! Un abbraccio
Anto

7 commenti:

  1. Ma che bello! Davvero bellissima occasione. Ed esponi anche i piccoli lavori che hai sottomano, che siano strofinacci o accessori per i pupattoli. Monta su telai i lavori in corso e rendi tutto scenografico. Quel fine settimana potrei anche riuscire a venire giù!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. @Roby: si infatti stavo pensando anch'io di esporre i lavori in corso, guarda, già stanotte non riuscivo a prendere sonno, pensando a come organizzare il tutto!! Se venissi sarei felicissima, davvero!!!
    Anto

    RispondiElimina
  3. Ma che bella cosa!!!Peccato per le distanze...

    RispondiElimina
  4. una bella opportunità...coglila!!!!!!!! ti auguro tutto il successo che meriti..un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. PASSA DA ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Un'occasione da non perdere!!!!
    Clara

    RispondiElimina
  7. Anto!!! Finalmente il tuo sogno che si realizza, sono molto felice per te! Un bacio

    RispondiElimina