Visualizzazioni totali

domenica 16 ottobre 2011

Ecco le foto....







































Ecco qui le foto !!Non sono bellissime perchè io non sono brava con la macchina fotografica, poi non c'era una bella luce quando le ho fatte, però qualcosa si può vedere! E' stata una bellissima giornata, ho conosciuto tante persone, e all'inizio della giornata mi ha fatto il grande dono di venirmi a trovare Cinzia una mia carissima amica, è venuta apposta per me da Vigevano. Non solo, mi ha portato anche delle bellissime orchidee!!!! Grazie ancora Cinzia!!!!! Ragazze spero di ripetere questa esperienza, è bello poter condividere con gli altri una passione!!!E grazie anche a tutte voi per il sostegno! Un grazie particolare anche a Laura che mi ha gentilmente prestato i suoi cavalletti, i suoi ricamabili e la dama che ricama.A presto allora, dopo la giornata di ieri mi è venuta ancora più voglia di ricamare!!!!!!!!!!!!!Corro!!!!!!!!!!!

















14 commenti:

  1. Che meravigliosi lavori che hai! Una marea di crocette, una più bella dell'altra.
    corri a metterne altre, tante, tantissime, milioni!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ma che mani hai????????!!??!?!?????? Sei brava in maniera quasi imbarazzante!!!

    RispondiElimina
  3. Una sfilata di capolavori...Bravissima!!! Bacione grande e buonissimo inizio di settimana, Patty

    RispondiElimina
  4. Forza, Anto ricama... e chiedi a chi sai tu... Vediamo cosa riusciamo a combinare...

    RispondiElimina
  5. tutto meraviglioso....sapevo che avresti fatto un gran figurone!! sono giornate che a noi ricamine riempono il cuore! baci...anto

    RispondiElimina
  6. Bellissimi lavori, complimenti! Sono uno più bello dell'altro. Sei da ammirare anche perchè con due figli piccoli trovi il tempo per questi capolavori. Mi rallegri gli occhi e il cuore.

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore a tutte ragazze! Mi spronate a continuare!!!Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  8. ciao che meraviglia i tuoi lavori sono favolosi..ora ci sono anchio!! baci lù.

    RispondiElimina
  9. sono davvero senza parole ! tutto meravigliosamente bello !
    ma hai fatto un sacco di ricami, e tutti belli complicati !
    bravissima Anto !
    ed ora, avanti con altrettanti , e se ci sarà un seguito della mostra, verrò a trovarti !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  10. Anto! Una vera carrellata di meraviglie!!! quanti ricami,e uno più bello dell'altro! Sono felice che tu ti sia divertita!

    RispondiElimina
  11. Non posso che unirmi a tutti i complimenti...lavori strepitosi!
    Sei bravissima.
    Mila

    RispondiElimina
  12. woooooowwwwww!!!!!
    Che bello e dal vivo sarà stato strepitoso!!!
    Complimenti, Anto!
    Chiara

    RispondiElimina
  13. Che sogno !!!!
    Sei stata bravissima, davvero....e ne hai davvero tanti di lavoroni....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. brava davvero..io c'ero con le mie porcellane..ma garantisco un ottimo lavoro..la precisione..la dolcezza...la serietà di un lavoro fatto con il cuore....barva veramente...io ho già appurato con due cosette niente male.....e..aspetto le tendeeeee..un bacio a te anto e a tutte le tue amiche del blog....mamylella

    RispondiElimina