Visualizzazioni totali

sabato 8 ottobre 2011

Fouroaks Designs..

Grazie a Laura sono venuta a conoscenza di questo splendido sampler, e cosi me lo ha fatto arrivare! Questa mattina mi ha chiamata dicendomi che era arrivato, siccome stavo rivoltando casa, le ho detto che sarei passata a prenderlo lunedì, ma appena mio marito mi ha detto "vai ,finiamo pomeriggio", alla velocità della luce mi sono precipitata da lei, e credo che lo inizierò moooolto presto!!! Sarà ricamato sul lino Albus, lino meraviglioso, e con il venus 2215.

I preparativi per la piccola mostra proseguono anche se non sto avendo notizie e temo una bella bidonata, boh vedremo, spero tanto di sbagliarmi.Buona serata ragazze! A presto

1 commento:

  1. Ciao Anto, bellissimo acquisto!! Scommetto che non resisterai e lo inizierai subito o quasi!
    Un bacione
    PS: Forse il tuo cucciolo ha solo bisogno di un attimo in più per abituarsi alla scuola e alle sue regole, non pensi?

    RispondiElimina