Visualizzazioni totali

sabato 15 ottobre 2011

Piccola piccola...

...ma fatta con il cuore! Cosa? L'esposizione dei miei lavori domani, magari non sono tantissimi, ma tutti fatti con il cuore, e non vi dico quanto ho lavorato in questi ultimi giorni per portare a termine alcuni lavori. Purtroppo non ho fatto le foto, ma sicuramente le farò domani a tutto l'allestimento e poi mi direte se vi piace. Magari se c'è qualcuna nelle vicinanze che vuol farsi un salto, non può che rendermi felice! Io sarò presso l'oratorio dell 'unica chiesa che c'è a Casei Gerola, vicino Voghera, e sarò per tutto il giorno, credo fino alle 19. Vi abbraccio e buona domenica!
Anto

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di ammirare le foto dei tuoi splendidi lavori! Buona mostra un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  2. anch'io sono curiosa di vedere le foto .... dai , dai , resto qui in attesa !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  3. se potessi volerei, per vedere da vicino le tue meraviglie....mi accontenterò delle foto....un abbraccio e in bocca al lupo lory

    RispondiElimina