Visualizzazioni totali

domenica 6 novembre 2011

Riolis









Non ne conoscevo l'esistenza, ma poi la mia maestra, Laura, mi ha mostrato questi 2 kit e me ne sono innamorata all'istante! E così ho cominciato Velvet evening, da me soprannominata la dama nera. Ho cambiato la stoffa, nel kit c'era l'aida, io invece la sto ricamando sul florentia e si ricama benissimo! Avrei voluto far di più ma non ce l'ho fatta, voglio finirla presto presto, mi piace troppo!!!! Alla prossima, buona serata!


Anto

8 commenti:

  1. La "dama nera" la sto ricamando anch'io!
    E anch'io ho cambiato la stoffa e sto usando Florentia acquistata da Laura,che coincidenze!
    Sono più indietro però, mentre l'altra non l'avevo vista....ci penserò.
    Ciao e buona settimana
    Mila

    RispondiElimina
  2. Dirti bravissima è poco, sei una donna e ricamatrice fantastica.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! TUtte e due, ma la dama nera è particolare...

    RispondiElimina
  4. Che bella, non vedo l'ora di ammirare i progressi.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  5. Bella, raffinata, eccezionale. Ma senti, quando ci fai vedere qualcuno di questi lavoroni finiti?
    Roberta

    RispondiElimina
  6. ma che bei lavori..sei fortissima...un abbraccio lory

    RispondiElimina