Visualizzazioni totali

lunedì 21 novembre 2011

Un pacchetto







Si questa mattina mi è arrivato un pacchetto da Casacenina contenente un libro dell J. Elliot con schemi di fate, ce ne sono alcune carine, ma non mi entusiasmano particolarmente. Sul fronte xxx, ieri speravo di completare la mia dama nera, ma il mio cucciolo di 6 anni ha vomitato, con annesso e connesso mal di pancia, insomma virus intestinale, il piccolino non ne ha voluto sapere di dormire e non mi h fatto fare proprio nulla, spero oggi di riuscirci. Buon pomeriggio e buone xx a tutte

Anto

7 commenti:

  1. Non mi dire che non sono entusiasmanti.....l'ho ordinato anch'io, ti dirò cosa ne penso quando arriverà!
    Ciao
    Mila

    RispondiElimina
  2. Ciao
    sono arrivata al tuo blog tramite crocilandia...lavori benissimo e sei velocissima!
    Complimenti veramente! Bella anche la tua mostra! Continua così...avrai bellissime soddisfazioni.

    RispondiElimina
  3. Mi sono dimenticata una cosa: posso inserti nel mio blog? Ne sarei molto contenta.
    ivana

    RispondiElimina
  4. In effetti concordo! cel'ho anch'io, ma non mi ispirano davvero molto... centomial volte meglio le 3 giapponesi del libro oriental Odissy!!! quelle le ho fatte tutte e sono una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  5. Bè Anto, se sono quelle che si vedono... non mi entusiasmano particolarmente!
    Povero il tuo cucciolo d'uomo: sai quanto deve stare male? Una coccolina speciale, avrà tanto bisogno di te.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  6. Sai che questo libro piace anche a me? Però adesso che mi dici cosi...... non so che fare!!!

    RispondiElimina
  7. Ci avevo fatto un pensierino anche io, ma per il momento lo lascio nella wish list...
    Il tuo ometto sta meglio? Una coccola speciale per lui e un abbraccio per te Pam

    RispondiElimina