Visualizzazioni totali

venerdì 2 dicembre 2011

Il mio albero e non solo......

Ecco il mio albero di Natale di quest'anno, l'ho voluto tutto dorato! Sto aspettando mio figlio che torna da scuola cosi troverà questa bella sorpresa!! Sul fronte delle xxx, stavo male, mi era venuta l'ansia, i sal ancora a zero, altre cose di Natale da realizzare.... allora mi son detta :"Stop!!! Datti una calmata! I sal li finirai, l'importante che entro il 31 /12 sia tutto completato, quindi stai calma,e concentrati sui regali di natale, altrimenti non concluderai proprio nulla!" Ricamare è un piacere, non deve essere uno stress psicologico! Giusto no? Domani mattina andrò da Laura, sono 15 giorni che non ci vediamo! Ho bisogno di lei, delle sue parole, delle sue "incazzature", che mi fanno tanto ridere :))) Vero Laura??? Perdonami, ma domani la palla al piede ritorna!!! Purtroppo ho trascorso 15 giorni incasinati, frenetici,insomma ogni mattina ce ne era una che mi impediva di andare in atelier, ma domani mattina la dedico a me stessa,prima da Laura intorno alle 9 e poi dall'estetista, un pòdi restauro a volte ci vuole no??? Un abbraccio a tutte
Anto

7 commenti:

  1. Che bello Anto avere le idee chiare su come procedere. E' verissimo quello che hai scritto, infine un pò di coccole fanno sempre bene!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. Anto, verrei molto volentieri con te da Laura, avrei bisogno di un po' di tiramisù xxx,spero prima di Natale di riuscire ad andare, baci e complimenti per l'albero è bellissimo. Simonetta. PS. prenderai la nuova fata? Penso di sapere la risposta.

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo albero. Sono d'accordo con te ogni tanto bisogna prendersi una pausa.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  4. Ecco, si brava!!! vieni che così mi aiuti a metter a posto!!! e poi blateriamo... ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  5. che bell'albero Anto!! bellissima sorpresa per il tuo cucciolo!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo albero, e non preoccuparti, fai con calma che tanto tu hai il turbo ago e riesci sempre a finire tutto!

    RispondiElimina
  7. Che ha detto il cucciolo?
    Io rimando a dopo la festa di compleanno. Un albero alto fino al soffitto e 20 bambini per casa suppergiù non sono compatibili.
    Roberta

    RispondiElimina