Visualizzazioni totali

sabato 31 dicembre 2011

La natura è cosa bella....






BUON ANNO!!!!!! Che sia felice per tutti!!! E ricco di tante xxxxxx!!!! Eccomi qui a presentare la prima tappa del Sal a cui hanno voluto partecipare, e le ringrazio di cuore per questo,Claudia, Gabry, Patty, Clara, Gloria. Ariella, Tiziana, Elena, Eliana,Monica, Sam ,se ho dimenticato qualcuna, perdonatemi, provvederò subito a inserirla!!!! Io lo ricamerò su lino florentia di PR e utilizzerò la matassina Venus 2709, e voi? Quando avrete ricamato questa prima tappa, inviatemi la foto alla mia mail e la pubblicherò sul blog, e scrivetemi per qualsiasi chiarimento!!! Buon lavoro allora amiche mie, che questo nuovo anno di ricamo in compagnia abbia inizio!!!!!







Anto

17 commenti:

  1. Buon anno anche a te Anto e a tutte le crocettine.
    Non vedo l'ora di inziare.
    Baci
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. per noi "malate" di crocette non c'e' modo migliore per iniziare l'anno!...e poi chi ricama il primo giorno dell'anno ricama tutto l'anno! che bello!!! auguri a tutte!

    RispondiElimina
  3. vorrei partecipare anchio ma come devo fare?

    RispondiElimina
  4. La natura è cosa bella. Con questa pillola di saggezza e con questo bellissimo progetto, iniziate alla grande cara Anto e amiche.
    Buon lavoro, vi seguirò con attenzione condividendo la vostra passione.
    Baciotto e ancora Felice Anno Nuovo anche qui
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Buon anno cara!! vedo che il 2012 inizia bene con de nuovi sal!!!
    Un bacio Chiara
    http://langolodellacalzetta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. prontissima!!!!!!
    ma mi devi aggiungere alla mailing list che non ho ricevuto nulla
    :-)

    RispondiElimina
  7. ciao a tutte, iniziato il ricamo?
    bello, bellissimo!
    volevo solo sapere se mi e' sfuggito un passaggio...c'e' un termine per la prima tappa? a quando la seconda?
    ciao a tutte e ancora buon anno a tutte

    RispondiElimina
  8. Grazie per il commento al blog... e ritieniti reclutata!!!
    Lara

    RispondiElimina
  9. Mi ero persa questo post di inizio!!! Io comincio la settimana prossima...perchè...ehm...vado a prendere i fili oggi visto che ci sono i saldi anche in merceria :-))) (che mailing list? Io non ho ricevuto nulla...però sarebbe bello un elenco di tutte noi con i rispettivi blog, soprattutto per conoscerci meglio, che dici Anto?) Buone XXX a tuttte, Patty

    RispondiElimina
  10. Ciao Anto, mi ero persa l'inizio del Sal, non so se è tardi per aggiungersi e quando scade la prima tappa....se non sono tappe troppo serrate ci penserei un po'. Baci Sam

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, certo che puoi partecipare, ogni mese una tappa, e non sono troppo impegnative, secondo me ne vale la pena!! Fammi sapere
    Baci, Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, allora cerco di procurarmi appena possibile lo schema e poi parto anch'io! Mi piace Parolin......

      Elimina
  12. Ho fatto l'ordine per lo schema, il mio blog è http// sam-blackrabbit.blogspot.com, fammi sapere qual è la prima tappa così appena possibile inizio...grazie! ciao

    RispondiElimina
  13. Benissimo! Sono contenta! La prima tappa del sal è rappresentata dalla foto piccola in alto a questo post. Comunque dammi il tuo indirizzo email cosi ti scrivo.
    Anto

    RispondiElimina
  14. L'indirizzo è: samantha.trezzi@yahoo.it, grazie ancora, spero in settimana mi arrivi lo schema e poi parto subito! Ciao

    RispondiElimina