Visualizzazioni totali

sabato 10 dicembre 2011

Wip e non solo....



Sabato scorso la cara Laura mi ha fatto dono, è stata come al solito meravigliosamente gentile, di tutto questo ben di Dio, e perchè non cominciarla subito e portarla anche a termine? Ebbene si, ho deciso di cominciarla e di portarla avanti, gli altri lavori verranno dopo! E' troppo bella!!!! Ho solo messo pochissime xxx, è inutile farle vedere, appena sarò più avanti farò la foto.Poi c'è un sal che mi tentaaaaaa, eccome se mi tentaaaaaa!!!!!!!! Quello della Elisabeth di Mirabilia,insieme a Luly, Chiara, Laura, Chiara(Megaste) e Lara, mi piacerebbe un sacco, sto decidendo, il materiale è tutto lì pronto che mi chiamaaaaaaaaa!!!!!!!! Aiutoooooooo!!!! Le giornate dovrebbero essere almeno di 48 0ree!!!Ahhhhh, vedremo!!!! Buona domenica a tutte e a presto

Anto

7 commenti:

  1. forza Anto, che riesci a fare tutto.

    RispondiElimina
  2. Come mi viene la voglia di riprendere in mano un Passione...sono lunghi ma unici.
    Vediamo...guardando te la tentazione è grande.
    un abbraccio
    marina

    RispondiElimina
  3. se hai tutto pronto... buttati!!!!
    Dai!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  4. Dai, che seguirò i tuoi avanzamenti. Questa fata è davvero bellissima!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Iscriviti dai... vedrai che poi il tempo lo trovi per ricamare.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  6. Dai Anto, unisciti a noi!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Gentilissima Anto,
    se non vuoi iscriverti, posso iscrivermi io?! :-)) Ho già messo lo schema nel carrello di CasaCenina...ma...non sò come fare a partecipare! Chi mi aiuta?!?!?!

    RispondiElimina