Visualizzazioni totali

lunedì 28 febbraio 2011

Piccolo....


...ma d'effetto! Lo avevo cominciato 3 settimane fa e mi mancavano davvero poche crocette e così mi sono svegliata di buon'ora e l'ho appena terminato. Questo mini kit della Bastin mi era stato gentilmente donato da Laura, e appena mio figlio lo ha visto, ha voluto che lo ricamassi!Appena finisco le orchidee, non vedo l'ora di mettere le mani sul cesto di frutta, quello introvabile, di cui vi avevo parlato!! Ora vado,e vi saluto augurandovi una splendida giornata!!

Giusto in tempo!!!


Eccole qui, finalmente le ho finite anch'io!! Giusto in tempo!!! Ragazze, mandatemi le vostre foto così posso pubblicarle tutte sul blog, grazie!!! E ora vai con le orchidee!!!

venerdì 25 febbraio 2011

Meglio tardi che mai....


Ecco qui finita, finalmente, la "2° tappa del Sal "Fiabe", purtroppo questa volta è andata così, comunque l'importante è averla portata a termine. Ora, fino a domenica devo finire le violette, e poi, da lunedì a capofitto sulle orchidee, devo assolutamente finirle!!! Mancano 15 giorni all'Hobby Show, e siccome Laura mi ha gentilmente offerto la possibilità di esporle ( e la ringrazio di cuore per questo!!), devo assolutamente completarle, perchè poi dovrò confenzionare un cuscino!! Aiuto!!! Dai, ce la faremo!! Grazie a Dio, il mio piccolino sta molto meglio e questo mi dà la carica! Sto riemergendo pian piano, ce la faccio!!!

martedì 22 febbraio 2011

Che delusione...

Come vi avevo scritto, da giovedì anche il mio piccolino aveva la febbre, così venerdì la mia pediatra( credo che non lo sarà più ormai) ha trovato gola e orecchie arrossate, e dopo due giorni che aveva finito lo zimox, gli ha prescritto Cedax, che a sentire bene, per le otiti non serve proprio a niente! Insomma, questa notte il mio Vincenzo ha avuto ancora febbre alta, e non ha smesso di averla in questi giorni. Allora ho chiamato la tipa che mi ha detto di andare in pediatria in ospedale e fargli fare un prelievo urgente. Cosi abbiamo fatto. Morale della favola, grazie a Dio, i valori sono buoni, ma occorre fare le iniezioni! La dott.ssa che lo ha visitato ha detto che il cedax non serve proprio a niente!! Povero cucciolo!! Già la prima iniezione è stata fatta, quanto ha pianto!!!Ma almeno guarirà! Ma se non ci può fidare del proprio medico di base, di chi allora?Sono delusa e basita, triste e affranta, non ho parole! Vi abbraccio amiche mie!

lunedì 21 febbraio 2011

BEN 2 VOLTE!!!!!


Si proprio così, ho vinto lo stesso premio per ben 2 volte, uno da Lory, e l'altro da Titty!!!Grazie di cuore ragazze, siete tanto care, anche se ultimamente sono latitante dal blog, voi non vi di dimenticate di me, anzi mi siete ancora più vicine!!! Grazie!!! Ed io questo premio ora lo restituisco a voi due e lo dò anche a tutte le mie amiche blogghine per lo stesso identico motivo citato sopra!! GRAZIE AMICHE CARE!! Le cose stanno lentamente migliorando,e tornerò più carica di prima! (Speriamo)!Perdonatemi, sono indietrissimo con i sal, ma recupererò! Un abbraccio a tutte e grazie ancora!

giovedì 17 febbraio 2011

Ancora febbre...


Fino a 2 giorni fa aveva 38.5° mio figlio Domy (il grande), ora ha 38°Vincenzo ( il piccolo), devo chiamare di nuovo la pediatra,e questo mi rompe letteralmente!! Ma non solo, ieri sera mio marito si è fatto male ad un occhio, abrasione corneale, insomma è mezzo cecato!!! O mamma,mi serve una benedizione!!!!!!!!Sono un pò stanca!! Va bè, anche questa passerà! Vi abbraccio tutte,Anto

martedì 15 febbraio 2011

E' arrivatoooooooooooooo







Pattyyyyyyyyyy, è arrivato!!!!!!!!!!! Grazie di cuore, è tutto bellissimo!! E tu hai le manine d'oro, bravissima!! Si, ragazze, mi è arrivato il pacchettino che mi ha spedito Patty per aver partecipato al suo Candy. E' tutto fatto con estrema precisione e accuratezza ed è tutto profumatissimo di lavanda! Grazie ancora Patty, anche questa volta mi hai fatto tornare il sorriso!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!
Anto



Eccomi....


Si, sono qui, non sono scomparsa, ma purtroppo non sto passando delle belle giornate, problemi vari, e crocette pochissime, ma prestissimo vi mostrerò ciò che pian piano sto facendo. Spero torni presto il sole dentro di me, questo grigiore mi sta davvero scocciando!! Un abbraccio a tutte,Anto

martedì 8 febbraio 2011

Introvabile.....


Ebbene sì, sono riuscita a trovare su ebay questo introvabile e ,ormai fuori produzione da tanti anni, bellissimo cesto di frutta della Bastin!!!!Sono contentissima!!! Appena mi arriva mi ci butto sopra!!!!!!!!!E la cosa più bella è che lo ricamerò insieme alla mitica Laura!!!

Angeli.....


Gli angeli non sono solo in cielo, ma anche qui sulla terra, in carne ed ossa e CUORE, un CUORE GRANDE COSì!!!! Grazie per tutto quello che fai per me!!! Ci siamo viste poco fa, e sto parlando proprio di te! GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!

Un altro premio!!!!!!!


Ebbene si, ho vinto un altro premio!! Me lo ha dato Clara !!!Grazie sei stata tanto gentile!!! Non me lo aspettavo!!!Dopo averlo ricevuto, bisogna ringraziare la donatrice, e l'ho già fatto, poi parlare di se stesse riassumendosi in 7 punti, e infine donare il premio ad altre 10 blogghine.Mi descrivo riassumendomi con una sola frase, e cioè: ADORO la mia famiglia, la fonte della mia gioia, sono letteralmente IMPAZZITA per il punto croce ,AMO la semplicitàe l'onestà ,e ODIO la falsità e l'ipocrisia! Questo premio lo dono a tutte voi amiche blogghine, per dirvi GRAZIE e continuate così, vi prego,non mi abbandonate, voi allietate tutte le mie giornate, ed io cercherò di non deludervi! Un abbraccio virtuale a tutte!!!


P.S: Piccolo sfogo: Ieri sera mi sono presa un brutto spavento, il mio piccolo piangeva disperatamente e non riuscivo a calmarlo, siam dovuti correre al Pronto Soccorso, però grazie a Dio, niente di grave, aveva dolore alle orecchie, e la gola infiammata, e ora tachipirina e Zimox, ma va bene così , son cose che passano. Fa niente la tremarella che mi è venuta, ma poi mi sono tranquillizzata!! Buona giornata a tutte!!!

domenica 6 febbraio 2011

Orchidee....




Mie care amiche , lo so, vi aspettavate di vedere le orchidee finite, ma non ce l'ho fatta, in questi giorni ho avuto un pò troppo da fare, ma soprattutto ,sono stupende, ma belle toste, mi sembravano più semplici, ma in realtà la nostra artista Laura le ha fatte un pò toste! Però l'effetto è assicurato!!! Ecco dove sono arrivata, mancano altre 2 orchidee e fare il punto scritto a queste che ho fatto. Alla prossima allora, e un forte abbraccio a tutte, che mi siete sempre vicine e allietate le mie giornate con i vostri gentili e dolcissimi commenti!!!!

venerdì 4 febbraio 2011

Pacchettino.....


Ormai era da un pò che aspettavo, e avevo deciso di annullare l'ordine e di andare in atelier da Laura ad acquistare lo schema di Charlotte, ma quando ho inviato a Casacenina l'email per annullare l'ordine, mi hanno risposto che avevano spedito tutto,e allora va bè, meglio cosi. Avevo ordinato lo schema, il lino belfast 32 ct vintage country mocha e i materiali speciali.Ho una voglia matta di cominciarla, inizialmente non mi aveva colpita, ma poi rivedendola...., ma vorrei terminare le orchidee che continuano a fiorire sulla mia stoffa e credo di terminarle entro domenica, almeno spero!!!Non ho ancora cominciato i sal, proprio perchè vorrei terminare le orchidee, o mamma, come mi prudono le mani!!!!!!

Blog Candy!!


Ebbene sì, oggi la giornata non era iniziata benissimo, anzi,ma poi ho scoperto che ho vinto il premio che Patty (Farfalle Viola )aveva messo in palio e mi è tornato letteralmente il sorriso!!!!!!!! Grazie di cuore Patty!!!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi a casa!!!!Grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 2 febbraio 2011

io e i miei cuccioli....


Questi sono i miei due tesori, anche se il piccolino è cresciuto molto, questa foto risale a quest'estate. Sono fortunata perchè sono dei bimbi tranquilli e mi lasciano ricamare!! Se no che tragedia vero?