Visualizzazioni totali

giovedì 31 marzo 2011

Perdono......

Buongiorno ragazze, vi chiedo scusa perchè purtroppo questo mese non sono riuscita a portare a termine i due sal, quello organizzato da Roby, a cui chiedo perdono, e quello dei fiori. Purtroppo questi ultimi 15 giorni sono stati di fuoco, tante cose da fare, il piccolino che ha incominciato a camminare e non riesco più a stare seduta, solo quando dorme, ma sta dormendo pochissimo a causa della tosse allergica che ha( così si dice che possa essere!), mio marito sta facendo spessissimo doppi turni e quindo sono io che vado avanti e dietro come una trottola tra supermercato, asilo e commissioni varie... Scusatemi davvero,però un paio di giorni e prometto che recupero..Scusa Roby!! Scusate ragazze del sal dei fiori!!! Buona giornata a tutte!!

sabato 19 marzo 2011

Piccolo avanzamento...


Mamma, è bello tosto! Si, ci sono tanti cambi di colore, ma in modo particolare, sul cesto ci sono dei simboli molto simili tra loro e bisogna fare tanta attenzione per non sbagliare!! Comunque se non è tosto che gusto c' è? E allora si prosegue!!! Buon week end amiche mie!!

giovedì 17 marzo 2011

Wippino....




Ecco il mio wippino del cesto di frutta, quello introvabile, di cui vi avevo parlato,e che ho trovato su ebay, e che sto ricamando insieme a Laura.Lo sto ricamando su lino vintage di PR , una favola!!! Buon pomeriggio piovoso a tutte!!

martedì 15 marzo 2011

Vintage




In questo piovoso pomeriggio ho ricamato e confezionato questo cuscinetto. Free di PR, cotone sfumato e stoffa Zweigart vintage country mocha. E' molto raffinato, mi piace!! Un pò di pout pourry , ovatta ed è pronto! Buona serata!!
P.S: Ragazze vi segnalo il blog di Michela, la bravissima ricamatrice, dal retro più che perfetto di cui vi ho parlato nel post precedente! Prepariamoci ad ammirare tutte le sue meraviglie!!

sabato 12 marzo 2011

Continua.....








Ho conosciuto una ragazza, di nome Michela, che ha realizzato la fata della primavera con retro perfetto, anzi perfettissimo!!! Mai vista una cosa del genere, la fata del davanti era identica a quella del retro, semplicemente meravigliosa!!! E poi ho avuto anche il piacere di conoscere un signore che ricama, si si proprio così! Qui in Italia risulta strano, ma all'estero no, e questo signore, credo che si chiami Giuseppe, aveva realizzato Galatea benissimo, e ieri ha acquistato il kit della fata della Luna per realizzarla!!!!E poi, che altro dirvi, che a casa è andato tutto bene, i bimbi sono stati buonissimi, e il mio dolce consorte se l'è cavata egregiamente! Chissà quante altre cose avrei da dirvi, ma le emozioni, ieri, sono state talmente tante e forti che a parole non riesco ad esprimerle! Vorrei solo ringraziare di cuore Laura che mi ha offerto questa possibilità, GRAZIE AMICA MIA, SEI UNA PERSONA SPECIALE NON CAMBIARE MAI!!! Buona domenica piovosa, mie care amiche bolgghine, a presto!!
Anto


Una giornata da ricordare...












Ragazze, che dirvi, è stata un'esperienza bellissima, mi sono divertita tantissimo, è venuta tanta gente. Laura ha avuto un successone, soprattutto la sua ultima meravigliosa fata! Ho avuto modo di conoscere meglio Roberta, con cui mi sono trovata benissimo, e posso dirvi che è davvero una persona speciale, è forte, grintosa, fantasiosa, in gamba, ma nello stesso tempo dolcissima! E anche Cinzia è stata una piacevole scoperta, una persona inizialmente sulle sue, ma che poi mi ha fatto ridere un sacco!Poi sono stata felicissima di aver rivisto Titti, Cinzia e di aver conosciuto altre due simpaticissime ragazze. Siccome in questo post non mi entrano tutte le foto, devo fare un altro in cui ci sarà anche la continuazione del racconto...

venerdì 11 marzo 2011

HOBBY SHOW!!!

Ebbene si, domani finalmente ci andrò, speriamo bene!! Ho sempre il terrore che all'ultimo momento possa succedere qualcosa che mi impedisca di andare, purtroppo con i bimbi non si sta mai tranquilli! Non vedo l'ora di essere li insieme a Laura e Roberta, che onore sarà per me, spero di non farle sfigurare!!!Chi di voi verrà domani? Spero tanto di poter conoscere personalmente qualcuna di voi!!!Non sto più nella pelle!!!! Vi abbraccio e poi vi aggiorno con delle belle foto!!!

martedì 8 marzo 2011

Ecco il mio cuscino......




Spero tanto vi piaccia, è imperfetto sicuramente,è il mio primo lavoro con la macchina da cucire, però mi sono divertita tanto!!

mercoledì 2 marzo 2011

Les fleurs du Sal 2011 : febbraio

Ecco le foto del mese di febbraio di tutte le partecipanti del Sal ( Luciana ha deciso di no parteciparvi più) in ordine casuale:
Chiara

Natascia

Giovanna




























Lara















Miki














Titti




































Io