Visualizzazioni totali

martedì 31 luglio 2012

RIECCOMIIIIIIII!!!!!!!


Eh già, ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho scritto sul mio blog, quante volte l'ho aperto per scrivere e poi l'ho richiuso senza aver fatto nulla, qualcosa mi bloccava, tante cose sono accadute, un po di problemi, ma ora....... chissà, non voglio dir nulla....per scaramanzia......Ed eccomi qui a mostrarvi la 1^ tappa del sal di Laura, il mio guru, che mi ha suggerito di applicare quelle bellissime stelline al posto delle perline, che ormai sono introvabili..... ricamata su lino Albus PR, viene benissimo!!! E poi vi mostro un ricamo che ho ripreso dopo tanto tempo e che ora sono intenzionata a finire al più presto!! Forza , adesso più carica che mai, voglio andare avanti, e speriamo bene!! E ancora un grazie alla mia cara Laura, per tutto, ma soprattutto per la boccata di ossigeno che ogni volta mi dai quando ci incontriamo!!!! A presto amiche mie!

Anto

14 commenti:

  1. Tesoro, finalmente ti rileggo, sono contentissima, bellissimo l'inizio del Sal, ci sentiamo presto per telefono che vengo a trovarti, bacio ed un grosso abbraccio. Simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo!! Dai vieni, mi farebbe tanto piacere!!! Ti abbraccio forte

      Elimina
  2. Ciao Anto, sono Fiore, sonoo capitata qui un pò di tempo fa partendo dal blog di Laura. Non ci conosciamo, ma mi fa tanto piacere che tu ci sia di nuovo nella blog-osfera.
    Baci.
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Ma bentornata! Ora, però, non sparire dinuovo, eh!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Bentornata, Anto. Spero che le cose siano migliorate, e che tu sia più tranquilla. Alla prossima visita all'atelier

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto, bentornata e complimenti per i tuoi lavori...il sal poi fatto così è bellissimo....davvero....a presto

    RispondiElimina
  6. che bello rivederti!!!!!!! bentornata!!!!! un abbraccio grandissimo Lory

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Anto, finalmente sei tornata,ti ho pensata tanto ed eccoti di nuovo tra noi,ma stavolta non ci lasciare più,ok? Bellissimi i tuoi ricami, come al solito!!! Baci

    RispondiElimina
  9. che bello rileggerti cara!! un bacione e un abbraccio!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  10. GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!! VI ABBRACCIO
    Anto

    RispondiElimina
  11. evviva !!! rieccoti qui con noi ! ... sono davvero felice che tu sia tornata e spero tanto che ora tutto vada bene ...
    complimenti per i tuoi due ricami e ... bellissima l'idea delle stelline .
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina