Visualizzazioni totali

mercoledì 8 agosto 2012

E via anche il terzo dentino.....


....e questa notte arriverà la fatina dei dentini? Ma si credo proprio di si, penso che porterà soldini, e poi il mio piccolo grande uomo sceglierà cosa comprare, sicuramente dei lego, va matto per queste costruzioni, o forse un libro di Geronimo Stilton, boh vedremo.... Ne aveva persi due lo scorso settembre, e poi uno stop di 11 mesi, e questa mattina è venuto via il 3°, e pare che stia li li per cadere anche il quarto. Stai diventando grande mio dolce ometto, ed è bellissimo vederti crescere, ringrazio Dio per questo.... Buona serata a tutte, amiche mie

4 commenti:

  1. che tenerezza...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. E si, primo segno di crescita sono i dentini che cadono,io li conservo tutti in una scatolina!!

    RispondiElimina
  3. Che grande tenerezza Anto! E il topino? Quanti ne sono passati a casa mia!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  4. Il mio piccolo non ne ha ancora persi, esperienza ancora da vivere ma certamente sarà emozionante per me e per lui;-).. Topino o fatina?!. Chissà;-) un saluto Cinzia

    RispondiElimina