Visualizzazioni totali

lunedì 6 agosto 2012

VOGLIO L'AUTUNNO!!!



Lo so sarò ripetitiva. l'avrò sicuramente detto altre volte, ma IO VOGLIO L'AUTUNNO!!!! Non ce la faccio proprio più a sopportarequesto caldo, mi sfinisce, poi dove lavoro, cioè in una cucina di una mensa, il caldo è triplicato , e non faccio altro che sudare. E poi voglio il silenzio e la tranquillità, voglio una tazza di the caldo da sorseggiare mentre ricamo,voglio cominciare a pensare al Natale,voglio poter indossare i primi maglioncini, insomma , si è capito, l'estate non mi piace!! Spero passi in fretta questo mese di agosto!!!! Uffa!!!
Anto 

7 commenti:

  1. Lo so cara...anche io amo l'inverno!!! dai dai che siamo ad Agosto...ancora un pochino di pazienza!! ;)
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Shhhtt... meglio dirlo sottovoce cara Anto. La penso come te ma spesso vengo vista come una marziana quando dico che detesto l'estate!
    Un saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Oh meno male che leggo qualcuno che, esattamente come me, non sopporta l'estate.....io sono al limite della sopravvivenza.....questo caldo assurdo, sono perennemente in un lago di sudore, questa luce abbagliante che detesto.....sto stringendo i denti....manca poco a settembre....teniamo duro che dopo il 15 di agosto l'inverno è per le vie.......siiiiiii dai che il nostro amato autunno arriverà presto...ne sono sicura!
    Ciao Elena:-)

    RispondiElimina
  4. Io no. Amo il caldo e l'estate, e odio settembre...ricomincia la scuola, e si ricomincia a correre, mentre adesso facciamo tutto con calma, dalla colazione a leggere un libro...
    L'unica cosa che mi piace dell'inverno è stare accanto alla stufa a ricamare al calduccio con una tazza di the vicino, ma per il resto, preferisco l'estate!
    Bacione, Patty

    RispondiElimina
  5. amo l'estate, ma questo caldo estenuante è davvero insopportabile....ti capisco benissimo Lory

    RispondiElimina
  6. Vedrai che l autunno arriverà prima di quanto pensi. Qui in montagna arrivato agosto, l estate è praticamente terminata e le giornate sono già più corte. L autunno con i suoi colori è magico;-). Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  7. Ciao
    piacere di conoscerti, anche io adoro l'autunno e spero che questo caldo afoso sparisca. Complimenti per il tuo blog e per i lavori meravigliosi che fai.
    Giovanna

    RispondiElimina