Visualizzazioni totali

sabato 1 dicembre 2012

Ce l'ho fatta...

.... a recuperare e a rimettermi in pari con il mistery sal di PR, non volevo rimanere indietro, e per fortuna ce l'ho fatta!Ho toloto le stelline perchè mi intralciavano un po, le metterò alla fine.  Poi ho terminato l'uccellino della Pfeiffer cominciato l'anno scorso e incorniciato in questa maniera, mi sto dando al cartonaggio, poi vi farò vedere i miei progressi, e infine ecco il Babbo Natale della Joan Elliott, che dovevo finire già dallo scorso anno ,ma non ce l'ho fatta, ma quest'anno, l'ho promesso a mio figlio, per Natale sarà pronto assolutamente!  E infine , ho ricamato lo schema di PR che c'era nel pacchetto con il portafili e  i bottoncini a forma di violetta, carinissimo, poi vi mostrerò come sarà confezionato.Questo sul piano delle xxx, invece sul piano lavorativo posso dirvi che non mi hanno rinnovato il contratto, lasciandomi a casa, ma va bè.... andiamo avanti che è meglio..... ora vi lascio , un abbraccio e a presto con altre novità



Anto

8 commenti:

  1. Finalmente sei tornata!
    Quest'uccellino l'ho appena ricamato anch'io ma ci penserà mia madre ad incorniciarlo. Il mio mistery sal di pr? fermo alla seconda tappa e da lì non credo si schioderà per un po'.
    Buona domenica!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Hai recuperato alla grande!!! L'uccellino confezionato cosi è davvero bellissimo,ma anche tutti gli altri ricami lo sono, mi raccomando,non sparire più che si sente la tua mancanza sul blog!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi spiace per il tuo lavoro, unica nota positiva è che così avrai più tempo per te stessa, per la tua famiglia e per le crocette. Baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti una bellissima carrellata di meravigliosi lavori.
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!! Bellissimi tutti i lavori!!
    Un grandissimo abbraccio...e spero che il 2013 sia un anno migliore!!! bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Tutti bellissimi...e bentornata!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. hai recuperato alla grande !!! Bellissimo l'uccellino, io quelli della Pfeiffer li adoro !!
    Mi spiace x il lavoro, adesso purtroppo funziona così ti prendono x 3 mesi e poi ti lasciano a casa, anche dove lavoro io fanno così....mah...dai che così hai più tempo per xxx !!! Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  8. Devo dire che hai recuperato alla grande ! complimenti Anto !
    4 ricami uno più bello dell'altro ... bravissima !
    ed ora ? avanti con altre bellissimi capolavori ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina