Visualizzazioni totali

mercoledì 9 gennaio 2013

In attesa.....

.... del risultato dell'esame istologico del mio adorato papà... si, purtroppo il 28 dicembre siamo andati in Puglia per festeggiare il capodanno con i familiari, e ho trovato questa brutta novità, non mi avevano detto niente per non farmi preoccupare, effettivamente la lontananza amplifica sempre tutto, e sono venuta a sapere che mio papà il 21 dicembre ha avuto un'emorragia , il 27 gli hanno fatto una colonscopia e hanno trovato questa massa di 5 cm. Grazie a Dio, facendo la tac è risultato che tutti gli altri organi stanno bene, quindi se quella massa dovesse essere qualcosa di brutto è localizzata e va subito asportata. Quando ho appreso la notizia, credetemi, mi è caduto il mondo addosso, il mio papà, la mia roccia, il mio unico punto di riferimento.... però voglio essere positiva e ottomista e spero con tutto il mio cuore che tutto andrà bene!!! Credo che domani avremo il risultato... Buon pomeriggio amiche mie e a presto
Anto

9 commenti:

  1. :( mi spiace molto Anto, soprattutto perché sei lontana dai tuoi genitori e tutto quello che succede ti mette in ansia ancora di più...vedrai che andrà tutto bene se dicono che è localizzato. Ti penso, un bacione

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace... Eh si, è una legnata colossale, lo capisco fin troppo bene purtroppo. L'ho passata sulla mia pelle prima, e su quella di mia madre poi. Ma vedrai, se è tutto localizzato finirà presto e nel migliore dei modi, e tornerete a sorridere. Coraggio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto, saremo in preghiera per il padre. Sicuramente Dio si prenderà cura di lui. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ti auguro che si risolva tutto presto e bene. Quando certe notizie riguardano i nostri familiari ci crolla il mondo addosso e non potrebbe essere altrimenti. Un abbraccio e mantieni questa positività che aiuterà te e anche la tua famiglia

    RispondiElimina
  5. Immagino quanto grande sia la tua preoccupazione, i nostri genitori sono le nostre radici.
    Ci vuole tanta speranza e tanta fede.
    Andrà tutto bene, un grande abbraccio.
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Tutto incrociato anch'io. Facci sapere.
    Baci.
    Fiore

    RispondiElimina
  7. Tu devi rimanere positiva per quanto puoi anche per i tuoi; ti mando un abbraccione virtuale!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Cara Anto, so cosa vuol dire quando il tuo punto di riferimento cede,anche per me con mio padre (che adoro)è la stessa cosa,perciò ti sono vicina e faccio un enorme in bocca al lupo al tuo papà!!!

    RispondiElimina