Visualizzazioni totali

venerdì 11 gennaio 2013

Purtroppo......

.... quella massa lì è un tumore maligno, e oggi mio padre ha già parlato con un bravo chirurgo che gli ha detto che invece di fare l'intervento, perchè cosi dovrebbe asportare tutto, deve fare cicli di chemio e radio, con la speranza di distruggerlo, il dottore è molto fiducioso in questo e lo sono anche io . Lunedi ha già l'incontro con l'oncologo e credo che presto comincerà, prego costantemente che tutto vada bene,  e che questa alla fine si risolva in dura prova da sopportare ma che riusceremo a superare, il mio papà per primo. Vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno, mi commuove! Vi abbraccio tutte !
Anto

10 commenti:

  1. ti abbraccio fortissimo!!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Continuate ad essere fiduciosi e speriamo che questo periodo così pesante possa passare in fretta soprattutto per il tuo papà!
    Un abbraccio
    Mila

    RispondiElimina
  3. Anto, sono veramente dispiaciuta, sostieni sempre il tuo papà, cerca di tenere alto il suo morale e vedrai che le cure riusciranno bene, ti penso....soprattutto in giornate come oggi nell'ospedale in cui lavoro...un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ti abbraccio forte... Riusciremo a farti passare questo brutto periodo... Ma ruolo non mollare!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  5. Ti abbraccio forte forte, non perdere mai la speranza e la fiducia, sii forte, soprattutto per il tuo papà.
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio anche da parte mia cara Anto, e sii fiduciosa, vedrai che andrà tutto per il meglio!!!

    RispondiElimina
  7. Coraggio Anto, mi raccomando non abbatterti, vedrai che supererai anche questa dura prova...un abbraccio anche da parte mia....

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio e sii fiduciosa!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio anche da parte mia.
    Chiara

    RispondiElimina
  10. Ce la farete. Sarà dura, molto, inutile prenderci in giro, ma fortunatamente oggi le possibilità di guarigione per questo tipo di tumore ci sono, e ne uscirete con grinta. Se hai bisogno di aiuto posso metterti in contatto con un'amica che vive senza stomaco da sette anni, a causa appunto di un tumore, ha fatto anche lei chemio e radio come da protocollo, e tutt'ora sta bene. Fammi sapere. Mi trovi a questo indirizzo email: gioiute_Sara(at)yahoo(punto)com.

    RispondiElimina