Visualizzazioni totali

giovedì 17 gennaio 2013

Un consiglio.....

Ragazze, l'ago è fermo da diversi giorni ormai,l'ansia è a mille, ma nello stesso tempo vorrei ricamare , tenere occupata la mente, altrimenti il pensiero costante di mio padre mi logora lo stomaco.... Ho pensato di ricamare qualcosa per i miei genitori, che sia di buon auspicio, di speranza per questa dura prova che stanno affrontando, da ricamare alla velocità della luce e spedire. Cosa mi consigliate? Magari tra gli schemi di Laura, o di Mirabilia o di L&L possibilmente, ma ogni vostro consiglio è prezioso per me! Grazie di cuore a tutte, vi sento vicine! Un abbraccio

Anto

8 commenti:

  1. Un Passione Ricamo sicuramente. Hanno qualcosa in più, forse perchè Laura ci mette l'anima. Io ricamerei subito la Morning Fae, perchè è un'immagine che mi dà tanta serenità e speranza. In bocca al lupo per tuo padre, faccio il tifo per lui.
    Ti abbraccio.
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Concordo con Fiore: un PR è perfetto, magari una fatina veloce, come quelle dei fiori, così la vedi finita entro breve; perchè non ti unisci a noi col FreeSal 2013? Passa sul mio blog...
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto, mi viene sempre in mente te e tuo padre, Dio l'abbia in salute. In tempi difficili per migliorare la nostra vita atidude di prendere e fare qualcosa che occupa la nostra mente per ottenere non male considerando i fatti. Dio vi protegga e vi dia la comodità che nescessitas questi momenti delicati della tua vita preziosa. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao, spero che tu capisca quello che voglio trasmettere.

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Rosalba, io ti consiglierei di ricamare un Angelo di L&L.
    Ricamalo dedicandolo a tuo padre, come se fosse il suo Angelo protettore, vedrai che ti conforterà....
    Una abbraccio
    Rosalba

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella
    sono poco nel blog perchè sto vivendo la tua identica situazione. Io alla mia mari, la mia sorella di cuore, ho ricamato un pettirosso. E un segnalibro ...nelle lunghe ore di chemio le sta sempre vicino in un libro che non finisce mai di leggere. Ti abbraccio, ti sono vicina e se vuoi io sono qui.
    marina

    RispondiElimina
  7. Ciao Anto
    piccolo o grande che sia io ricamerei un Angelo, simbolo di protezione.
    Ci saranno momenti difficili ma forza non perdere mai la fiducia e la speranza.
    un abbracio Giovanna

    RispondiElimina
  8. concordo sull'idea dell'angelo !
    anche a me piace molto come l'idea di "protezione" ...
    magari si,un L&L , visto che ce ne sono tanti davvero molto belli .
    un grosso abbraccio a te cara Anto e spero tanto che tutto passi in fretta e bene.
    un bacio Luly

    RispondiElimina