Visualizzazioni totali

sabato 22 giugno 2013

MANCA POCO.....

Ebbene si, mancano appena due giorni alla partenza, pacchi e pacchettini insediano la mia casa e scalpitano ......Però ieri, mi è toccato il compito più brutto, salutare Laura!!! Come farò ora? Anche se ultimamente andavo di rado a trovarla.  ogni volta per me entrare nel suo atelier era una boccata d'ossigeno, un modo per sognare, interrompere per qualche minuto il tran tran della vita quotidiana. E' vero che c'è internet, cellulare, chi più ne ha più ne metta, ma non è la stessa cosa. Sinceramente non lascio il cuore qui a Voghera perché purtroppo non ho avuto belle esperienze,le uniche persone che porterò affettuosamente nel cuore sono Laura e i suoi 2 splendidi uomini, una famiglia davvero speciale!!! Laura , grazie di tutto !!! A presto

Anto

7 commenti:

  1. ah, Antonella... Ma perchè non dirmi nulla... almeno un po prima... E pensare che tanti anni fa, hai scoperto il punto croce trovando me e non sentendoti più sola... So che in Puglia starai bene, se potremo verremo a trovarti, ma so anche che tutto ti diventerà più stretto, abituata come eri qui a fare cio che volevi, senza che nessuno ti controllasse o scandisse la tua giornata e la tua vita... Mi raccomando, tieniti bene e quando sarai sopraffatta, scrivimi, chiamami... ricama... Ciao, amia mia...

    RispondiElimina
  2. in Puglia? ma dove? magari saremo vicine...ti abbraccio e ricorda che si chiude una porta ma si apre un portone!!!!!!!!! un bacione e in bocca al lupo per tutto Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory!! Si, a Corato (BA)!! E in estate io vado al mare a Pulsano, quindi ci vediamo!!!!Un abbraccio
      Anto

      Elimina
  3. In bocca al lupo, Anto.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Un augurio speciale di buon ritorno a casa
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi pare di capire che questo ritorno era ciò che desideravi, per cui tantissimi auguri e in bocca al lupo!!
    A rileggerci presto
    Mila

    RispondiElimina
  6. Cara Antonella, spero che le cose stiano andando bene con la tua nuova vita. Ma spero anche di rileggerti presto.

    RispondiElimina